Nuova nissan leaf

Per lo sviluppo delle sue auto elettriche a zero emissioni di CO2, Nissan si è concentrata sull'efficacia e sulle prestazioni del veicolo, il tasso di conversione energetica del tank-to-wheel e le emissioni di CO2 generate dalla catena di produzione. Il risultato: Nissan LEAF e e-NV200!

Nuova nissan leaf

Nissan LEAF e Nissan e-NV200: veicoli elettrici di Nissan

Nissan LEAF è un veicolo elettrico a 5 posti con un'autonomia pari a 175 km. La batteria può essere caricata all'80% in 25 minuti. Quest'auto raggiunge i 145 km/h senza produrre emissioni né rumori. Scopri la scheda tecnica del veicolo: interni, esterni, opzioni, motore, securità... Nissan amplia la gamma dei veicoli 100% elettrici e con l'e-NV200 si rivolge al mondo dei trasporti ecocompatibili.


Nuova nissan leaf

Ioni di litio: la nuova generazione delle batterie elettriche

L’auto elettrica Nissan LEAF è dotata di batterie agli ioni di litio che garantiscono ai veicoli elettrici performance e autonomia ottimali. Le batterie agli ioni di litio hanno una densità doppia rispetto alle batterie tradizionali. Il risultato: un’auto elettrica più efficente e più potente!

Prezzo della Nissan LEAF: un’auto a zero emissioni per tutti

Dato che viaggiare in modo ecologico non deve essere riservato solo a una certa fascia della popolazione, Nissan ha sempre avuto come obiettivo quello di proporre una gamma di veicoli elettrici accessibili in termini di costo. Nissan LEAF risponde pienamente a questa ambizione. Foto, video e listino di prezzi da scoprire online!

Per saperne di più : Nissan leaf elettrica, Nissan leaf opzioni, Auto sportiva gtr