Gentile cliente,


desideriamo informarti che l'app NissanConnect EV attualmente collegata al tuo veicolo [VIN Number] verrà disattivata in preparazione alla dismissione della tecnologia 2G.

 
Ciò riguarderà i modelli Nissan LEAF prodotta fino al 2016 e l’e-NV200 prodotto fino al 2018. La sospensione dell'app NissanConnect EV è legata alla decisione degli operatori di rete mobile che ha un impatto su tutte le case automobilistiche che utilizzano la stessa tecnologia 2G. Di conseguenza, a partire dal 1° aprile 2024 non potrai più utilizzare i NissanConnect Services da remoto attraverso l'app NissanConnect EV. 


Vogliamo rassicurarti sul fatto che funzioni chiave come il timer del climatizzatore e il timer di ricarica sono direttamente accessibili dal sistema di navigazione della tua auto. 


Per ulteriori indicazioni su come utilizzare queste funzioni a bordo, fai riferimento ai video qui o al Manuale d’uso Nissan. 


Nissan si impegna continuamente a investire in tecnologie e piattaforme sempre più avanzate per i prodotti futuri.


In caso di ulteriori domande, contatta il team del Servizio clienti Nissan tramite il modulo online qui. Grazie per il tuo supporto come proprietario di un veicolo Nissan. 

Cordiali saluti,

Nissan