Un futuro alimentato a batteria

Grazie ai nostri anni di esperienza, generazioni di nostri esperti hanno lavorato sulla batteria auto, aprendo la strada a versioni sempre migliori. E ora l’abbiamo rivoluzionata. La batteria elettrica ci aiuterà a elevare al massimo il piacere della guida, a ridurre le emissioni, a migliorare il modo in cui consumiamo energia e a creare una società migliore e più sostenibile.

Tecnologia elettrizzante

La rivoluzionaria batteria agli ioni di litio Nissan è compatta, potente, sicura e duratura, con un tasso di raccomandazione tra i nostri clienti elettrici del 96%. La batteria è un pezzo tecnologico altamente innovativo ed è anche riciclabile al 99% – alla fine del suo utilizzo viene smontata e suoi componenti vengono separati prima di ricevere una seconda vita, favorendo così la gestione energetica e la sostenibilità. Davvero sbalorditivo.

La tecnologia elettrica non ha prezzo

La guida elettrica non è solo un modo di guidare. È un modo di vivere. La tecnologia elettrica ti offre il controllo totale dei costi di esercizio del tuo veicolo, con nessuna spesa in carburante, il 20% in meno di parti in movimento che significa un costo di manutenzione più basso del 40%, un minore rischio di guasti, la capacità di muoversi liberamente nelle zone soggette a traffico limitato e la ricarica notturna per ridurre la bolletta elettrica. Denaro risparmiato, vita migliorata.

La ricarica rapida

Abbiamo progettato la batteria elettrica Nissan avendo in mente proprio te. Non è solo affidabile ed economica, ma è anche costruita per la tua comodità. Per quelle occasioni in cui devi proprio alzarti e andartene, i veicoli elettrici Nissan dispongono di una porta di ricarica rapida a fianco della porta di ricarica standard. Parcheggia, collegati ed entro 30 minuti il veicolo raggiungerà l’80% della carica. Sei pronto a partire.