Un’aria più pulita per i nostri figli

L’inquinamento dell’aria e la qualità dell’aria sono un problema vero. Ma noi abbiamo una vera soluzione, affidabile e a zero emissioni: la tecnologia elettrica. Guidando un veicolo elettrico, riduci il livello di inquinamento e costruisci un futuro migliore per te e per le generazioni a venire.

Fare chiarezza e pulizia

Dai problemi di salute e i danni alla fauna selvatica fino alle piogge acide e al riscaldamento globale, gli effetti nocivi dell’inquinamento dell’aria sono numerosi. E stanno peggiorando. È per questo che Nissan ha aumentato i suoi sforzi per combattere il problema della qualità dell’aria. Guidando i veicoli elettrici Nissan, possiamo aiutarti a ridurre la tua impronta di carbonio e a ripulire l’aria. Questo significa che non hai limitazioni sui luoghi in cui puoi guidare a causa della tua impronta di carbonio, sei libero di muoverti. Per Nissan una migliore qualità dell’aria è una migliore qualità della vita.

Al comando della lotta

Per battere l’inquinamento dell’aria abbiamo tagliato le emissioni. Grazie all’assenza di emissioni di scarico di CO2 o degli inquinanti atmosferici che hanno effetti nocivi sulla salute umana (particolato e ossido d’azoto), i veicoli elettrici Nissan sono la risposta. Come pionieri dei veicoli elettrici con anni di esperienza, stiamo aprendo la strada aumentando la presenza di veicoli elettrici e, in questo modo, stiamo riducendo la circolazione di motori a combustione interna e tagliando le emissioni. È una battaglia difficile, ma nella tecnologia elettrica abbiamo la formula vincente.