Stiamo prendendo il controllo

Con l’infrastruttura di ricarica veicolo elettrico più ampia di sempre, e le innovazioni che rendono la ricarica sempre più rapida e semplice, stiamo trasformando in realtà la nostra visione di un futuro elettrico.

Una famiglia in crescita

Non siamo i soli ad avere questo impegno per l’elettrico. Avendo investito quattro miliardi di dollari a livello globale nello sviluppo di batterie e nell’infrastruttura per veicoli elettrici (stazioni di ricarica ecc.), abbiamo fatto squadra con la Commissione Europea in nove progetti di crescita di dimensioni continentali. Inoltre abbiamo lavorato insieme a grandi gruppi come A2A, Autogrill, Enel, Ikea, Scame e altri per assicurarci che l’elettrico sia facilmente accessibile, in modo da rendere più semplice la tua vita quotidiana. E non potrà fare altro che crescere ancora di più.

Le comodità di casa

I veicoli elettrici Nissan sono realizzati per renderti più facile la vita, e la ricarica non è mai stata così semplice. Puoi collegarti senza sforzo in casa usando una normale presa della corrente, oppure puoi fare installare un wallbox per una carica ancora più rapida. Puoi avviare la carica anche usando la app Nissan Connect EV, vedere quando la carica della tua auto è completa, e persino avviare il riscaldamento o la climatizzazione in modo che il veicolo sia pronto per il tuo prossimo viaggio. Cena con la famiglia, TV a letto – qualsiasi cosa tu stia facendo, puoi rilassarti: casa tua ora è una stazione di rifornimento facile da gestire.