Uomo alla guida di Nissan LEAF con Nissan Intelligent Mobility

LA DIFFERENZA DELLA NISSAN INTELLIGENT MOBILITY

Grazie alla Nissan Intelligent Mobility, Nissan LEAF offre alcune delle più avanzate tecnologie di assistenza alla guida disponibili sul mercato. Funzioni come il Sistema di frenata d’emergenza intelligente sono pronte a intervenire per consentirti di guidare in tutta sicurezza. E il rivoluzionario Nissan ProPILOT* ti accompagna in tutto, dalle manovre di parcheggio alla guida nel traffico e al mantenimento della corsia in autostrada. I furgoni per carico e famiglia Nissan e-NV200 ti offrono anche i vantaggi della Nissan Intelligent Mobility, grazie all’energia verde a emissioni zero e alla connettività avanzata che hanno in comune con la Nissan LEAF.

Logo Nissan Intelligent Mobility
linea

INTELLIGENT DRIVING

Sentiti più sicuro

La guida intelligente inizia ora, con la tecnologia di assistenza alla guida che ti aiuta a vedere di più, a sentire di più e che ti dà una mano quando serve.

INTELLIGENT POWER

Senti il brivido

E se potessi emozionarti ogni volta che sei alla guida? Con un veicolo a emissioni zero questo è possibile. Con l’accelerazione istantanea e il divertimento della guida con un solo pedale, vivrai un’esperienza unica.   

INTELLIGENT INTEGRATION

Sentiti più connesso

La tua Nissan può già connettersi senza problemi al tuo smartphone. Il prossimo passo è un veicolo intelligente in grado di connettersi a un ecosistema che migliori la sicurezza e lo scorrimento del traffico.

Nissan LEAF parcheggiata sul tetto

TRADIZIONE VEICOLI ELETTRICI NISSAN

Siamo da queste parti da un bel po’ di tempo. Nissan LEAF a emissioni zero, la prima auto elettrica con produzione di massa a esser stata prodotta, è anche il veicolo elettrico più venduto al mondo. Tutte le auto elettriche che costruiamo sono robuste e vengono migliorate costantemente. Sono state testate per milioni di chilometri e sottoposte a condizioni così rigorose per eccellere nel mondo reale. E per essere sicuri di restare all’avanguardia nella tecnologia dei veicoli elettrici nei prossimi anni, abbiamo preso parte alla Formula E, il campionato di auto da corsa completamente elettriche più importante del mondo.

Propulsore elettrico Nissan

INNOVAZIONE DELLA BATTERIA: PIÙ CAPACITÀ CON LE STESSE DIMENSIONI

Le nostre generazioni di esperti hanno lavorato sulla tecnologia della batteria per alimentare i veicoli elettrici, aprendo la strada a versioni sempre migliori. Il costante miglioramento delle nostre batterie significa più energia e più divertimento per i nostri clienti. Anni di ricerca ci hanno condotto a una durata eccezionale della batteria della Nuova Nissan LEAF e dell’e-NV200. La nostra batteria agli ioni di litio, con una capacità di 40 kWh, contiene più energia che mai e ti porta più lontano senza occupare altro spazio. Così potrai avere un ampio chilometraggio, perfetto per le tue esigenze quotidiane, mentre vai in giro in città o in autostrada.

Veicoli elettrici Nissan allineati con il simbolo della garanzia sulla batteria

8 ANNI/160.000 KM DI GARANZIA

I nostri dati da record in fatto di innovazione e test intensivi significano che possiamo offrirti la tranquillità di una garanzia eccezionale. Ogni auto elettrica Nissan è coperta da una garanzia di 8 anni o 160.000 km (la condizione che si verifica prima) per la copertura della perdita graduale di durata della batteria agli ioni di litio.