ALTRE CARATTERISTICHE CARWINGS

AGGIUNGI IL TUO TELEFONO PER UNA MOBILITÀ CONNESSA ANCORA MIGLIORE

L’app CARWINGS per iPhone e Android rende facile la gestione del tuo veicolo elettrico. Ti permette di controllare il tuo livello di carica, iniziare a caricare, accendere e spegnere il climatizzatore, visualizzare la tua autonomia di percorso stimata e molto altro ancora, direttamente dal tuo smartphone.

AUDIO DIGITALE

Porta tutta la tua playlist, compresi alcuni servizi di streaming online, a portata di dita sullo schermo di infotainment del tuo veicolo quando colleghi il tuo telefono con USB o Bluetooth®.

UNA GUIDA PIÙ EFFICIENTE

Con informazioni dettagliate sul consumo della batteria, sull’efficienza della guida, sull’autonomia e molto altro ancora, la tua auto ti tiene informato lungo il percorso, aiutandoti a ottenere più chilometri da ogni ricarica.

PIANIFICATORE ITINERARIO CARWINGS

CARWINGS e il suo pianificatore di itinerario ti danno informazioni sulle stazioni di ricarica vicino alla tua auto e trovano il percorso migliore verso la stazione più vicina. I punti di interesse vengono aggiornati ogni tre mesi, oppure si può eseguire il download manuale per avere le informazioni più recenti.

STORIA DI GUIDA

La Storia di guida ti assiste nella tua guida quotidiana permettendoti di accedere a informazioni come il tuo risparmio energetico, i tuoi percorsi di guida (scaricati ogni giorno), il tuo stile di guida e il consumo di elettricità. Puoi utilizzare queste informazioni per ottimizzare la tua guida le volte successive.

CLASSIFICA

Guarda la tua posizione rispetto ad altri conducenti nel mondo in base a una serie di criteri. Le classifiche sono stilate su base quotidiana, mensile e settimanale. Registrati per entrare nelle classifiche mondiali e goditi una competizione amichevole tra proprietari di auto elettriche!

ECO VIRTUAL TREE

Guarda come chi guida i veicoli elettrici Nissan sta aiutando a ridurre le emissioni di carbonio nel tuo Paese e nel mondo, facendo un paragone con il numero di alberi che ci vorrebbero per assorbire la stessa quantità di anidride carbonica.