Nuovo Nissan e-NV200 EVALIA in giro per la città

Nuovo e-NV200 EVALIA
100% elettrico, capace
di spingersi ancora più lontano



*Autonomia da 200 km nel ciclo Combinato WLTP fino a 301 km in quello del ciclo urbano WLTP. Ciclo NEDC 275 km. 

**Ricarica rapida QC 50 kW, dal 20% all’80% di carica, in circa 60 minuti. Queste performance sono relative alla batteria da 40kWh. Il tempo varia in funzione delle condizioni di ricarica, inclusa la tipologia e le condizioni della struttura di ricarica, la temperatura della batteria così come le condizioni ambientali al momento dell’utilizzo. Queste tempistiche sono relative alla Ricarica rapida con standard CHAdeMO. I veicoli elettrici Nissan hanno una tecnologia di salvaguardia della batteria per proteggerla da sessioni consecutive di Ricarica rapida in un breve lasso di tempo. Il tempo addizionale per la Ricarica rapida può aumentare se la temperatura della batteria attiva la tecnologia di salvaguardia della batteria stessa.







*Prezzo di listino "Chiavi in mano" raccomandato al pubblico, IVA inclusa e IPT esclusa, riferito al modello EVALIA 7 posti 40 kWh con batteria inclusa.

 

**Autonomia da 200 km nel ciclo Combinato WLTP fino a 301 km in quello del ciclo urbano WLTP. Ciclo NEDC 275 km. 

 

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia. 

Prezzi ed equipaggiamenti soggetti a cambiamento senza preavviso. Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo "Chiavi in mano Raccomandato" che indica il prezzo dell'autoveicolo raccomandato al Pubblico comprensivo di IVA. E’ esclusa l’imposta provinciale di trascrizione (IPT) che varia per singola provincia in ragione della potenza del motore espressa in kW.