Immagine di Nissan LEAF

Everyday Electric Car

Nissan LEAF

100% elettrico

Alimentazione

110 (150)

Potenza max. kW (CV)

fino a 270Km[[9998]]

Autonomia ciclo combinato

40 kWh

Capacità batteria

Nissan Leaf driving beautyshot on the bridge

AUTONOMIA

Maggior autonomia per andare più lontano

Ora è il momento migliore per godersi l’incredibile reattività del motore 100% elettrico. Con tempi di ricarica di circa 60 minuti e un’autonomia fino a 270 km*, Nissan LEAF offre ancora più innovazione per aiutarti a percorrere più strada e risparmiare la batteria.

Nissan Leaf driving beautyshot on the bridge

RICARICA

Ricarica rapida ed economica

Che tu sia a casa o a lavoro ti stupirai della facilità nel ricaricare la tua Nissan LEAF.

VANTAGGI

I vantaggi di possedere un veicolo 100% elettrico

Ecoincentivi statali, agevolazioni locali, vantaggi per la ricarica domestica e molto altro: è il momento di passare all'elettrico.

NISSAN INTELLIGENT MOBILITY

Passa alla guida intelligente

Nissan LEAF è dotata delle migliori tecnologie di Intelligent Driving, che includono e-Pedal e ProPILOT Assist, e ti emoziona con il brivido della guida dinamica: Nissan LEAF, la family car 100% elettrica, è l’espressione perfetta della Nissan Intelligent Mobility.

1/2 ProPILOT Assist

Il tuo compagno di viaggio smart ti aiuta a mantenere la distanza di sicurezza, a rimanere al centro della carreggiata e offre tantissime altre funzionalità.

Interno di Nissan LEAF con un uomo - ProPILOT Assist

1/2 Intelligent Around-View Monitor

Facilita le manovre di parcheggio grazie a una visuale panoramica a 360 gradi della tua LEAF.

Cruscotto di Nissan LEAF con Intelligent Around-View Monitor TEKNA

1/2 Connessione costante

Apple CarPlay™ e Android Auto™ ti offrono informazione e intrattenimento, consentendoti inoltre di connettere più dispositivi contemporaneamente.

Nissan LEAF – Apple Car Play e Android Auto

OFFERTE

Offerte Nissan LEAF

Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze.

EVCARE

PERCHÉ GUIDARE UN'AUTO ELETTRICA?

Vantaggi tecnologici, ecologici, sociali,<br>economici, più il brivido di un'accelerazione<br>fluida e istantanea.<br>E non solo: grazie al programma EV CARE<br>hai servizi esclusivi dedicati.

DESIGN

Design elegante

Con le sue accattivanti linee aerodinamiche, un inconfondibile tetto flottante e l’esclusiva griglia V-Motion, Nissan LEAF, affascinante e audace, ha un look all’altezza della sua tecnologia avanzata.

VERSIONI E SPECIFICHE

Tutte le versioni dell'auto 100% elettrica

Dai un'occhiata a tutte le versioni e le specifiche di Nissan LEAF.

1/2

Immagini di profilo di Nissan LEAF

DIMENSIONI

Dimensioni di Nissan LEAF

100% elettrica per tutta la famiglia, con un ampio bagagliaio da 435 litri e sedili posteriori con divisione 60/40, la Nissan LEAF è una ventata di aria fresca.

1/2 Dimensioni complessive

A – Altezza totale: 1.540 mm<br> B – Lunghezza totale: 4.490 mm<br> C – Larghezza totale: 2.030 mm (compresi specchietti)

Angolo frontale di Nissan LEAF

1/2 Capacità del bagagliaio

A – Capacità del bagagliaio, fino a un massimo di 435 litri, escluse le piattaforme per i bagagli<br> B – Massimo 1.176 litri con i sedili ripiegati

Profilo della struttura di Nissan LEAF

1/2 Spazio del bagagliaio

A – Lunghezza massima dello spazio del bagagliaio: 790 mm<br> B – Larghezza massima dello spazio del bagagliaio: 1.103 mm

Angolo posteriore di Nissan LEAF

CONFRONTA LE VERSIONI

Scopri la versione più adatta a te

Confronta le versioni di LEAF e scopri quella che si adatta meglio alle tue esigenze.

1/2

Nissan LEAF
Immagine di accessori Nissan LEAF durante la guida in città

ACCESSORI

Il tuo stile, la tua LEAF.

Personalizza LEAF secondo i tuoi gusti grazie alla nostra ampia gamma di accessori.

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.

Prezzi ed equipaggiamenti soggetti a cambiamento senza preavviso. Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo "Chiavi in mano Raccomandato" che indica il prezzo dell'autoveicolo raccomandato al Pubblico comprensivo di IVA. Per LEAF, il prezzo include l'incentivo statale di € 5.000, soggetto alla disponibilità delle risorse del fondo stanziato e previsto in caso di rottamazione di un veicolo EURO 5 o inferiore immatricolato in data anteriore al 1 gennaio 2012 o che, nel periodo di vigenza dell'agevolazione, superi i dieci anni dalla data di immatricolazione.

Vi invitiamo a contattare la Concessionaria per la verifica del prezzo finale applicato e degli eventuali opzionali presenti.

*Autonomia calcolata sulla base del ciclo di omologazione WLTP. Consumo elettrico 171 Wh/Km, emissioni CO2 0 g/km. I dati relativi all'autonomia sono ottenuti da test di laboratorio in conformità con la normativa UE e sono finalizzati ad un confronto tra i differenti tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono ad un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Dotazioni opzionali, manutenzione, stile di guida, condizioni meteorologiche e altri fattori di natura non tecnica possono influire sui risultati ufficiali. I valori relativi ai veicoli indicati con (*) sono stati determinati nell'ambito del nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure).

Ricarica rapida QC 50 kW, dal 20% all’80% di carica, in circa 60 minuti per LEAF. Queste performance sono relative alla batteria da 39 kWh. Il tempo varia in funzione delle condizioni di ricarica, inclusa la tipologia e le condizioni della struttura di ricarica, la temperatura della batteria così come le condizioni ambientali al momento dell’utilizzo. Queste tempistiche sono relative alla Ricarica rapida con standard CHAdeMO. La Nissan Leaf è progettata per supportare la maggioranza degli spostamenti quotidiani ed è munita di una tecnologia di salvaguardia della batteria per proteggerla da sessioni consecutive di Ricarica rapida in un breve lasso di tempo. Il tempo addizionale per la Ricarica rapida può aumentare se la temperatura della batteria attiva la tecnologia di salvaguardia della batteria stessa.

Nissan ProPILOT Assist è disponibile unicamente con la trasmissione automatica DCT e su una gamma limitata di veicoli. Il ProPILOT Assist è una tecnologia avanzata di assistenza alla guida utilizzabile solo in autostrada (strada separata da carreggiate) ma non può prevenire le collisioni. ProPILOT Assist non ti esenta dal rispetto del codice della strada, da una guida vigile e dal mantenere le mani sul volante. È responsabilità del conducente rimanere vigili, guidare in modo sicuro ed essere in grado di assumere il controllo del veicolo in qualsiasi momento.

I nostri sistemi di Intelligent Mobility non ti esentano dal rispetto della normativa e codice della strada e dal tenere alla guida un comportamento corretto. Alcuni sistemi poterebbero non funzionare in tutte le condizioni e circostanze e il conducente deve prestare la massima attenzione e intervenire in caso di necessità.

Per utilizzare i servizi di connettività NissanConnect Services è necessario avere un account personale ed essersi iscritti e registrati con nome utente e password. L’app NissanConnect Services è gratuita. Per utilizzare l’app assicurarsi di avere uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, una scheda SIM con utilizzo dati e un contratto di telefonia mobile esistente. È necessaria una copertura della rete mobile per usufruire dei servizi.

La connessione fra telefono e NissanConnect deve essere effettuata solo se l'auto è parcheggiata in modo sicuro. L'uso del sistema deve essere sempre conforme alle regole del codice della strada, e il conducente deve usarlo solo se è sicuro farlo. Gli utenti devono essere consapevoli che la tecnologia a mani libere può distogliere l'attenzione dalla strada e che potrebbe influire sul pieno controllo del veicolo. La reattività nella risposta e l'utilizzo stesso del sistema possono essere influenzati in presenza di un cattivo segnale. Per un utilizzo ottimale, assicurarsi che il veicolo sia in una zona con buona copertura di rete.