LEAF
fino a
270 km
PER LA GUIDA IN CITTÀ
QUANTA DISTANZA PUOI PERCORRERE
Ora puoi scegliere la LEAF perfetta per te. Nissan LEAF e+ è dotata di una batteria da 62 kWh per un’autonomia fino a 385 km*, ideale per i viaggi più lunghi. Invece, con la sua batteria da 40 kWh, Nissan LEAF può percorrere fino a 270 km* con una ricarica, perfetta per i tuoi spostamenti quotidiani per andare a scuola, al lavoro o a casa.
fino a
PER LA GUIDA IN CITTÀ
fino a
PER LA GUIDA IN CITTÀ
fino a
PER LA GUIDA IN CITTÀ
Con 147 CV di potenza a emissioni zero, più e-Pedal e tecnologie ProPILOT per una guida più semplice e sicura**, Nissan LEAF è ideale per viaggi più brevi e spostamenti in città.
fino a
PER TRAGITTI PIÙ LUNGHI
fino a
PER TRAGITTI PIÙ LUNGHI
fino a
PER TRAGITTI PIÙ LUNGHI
Con la sua batteria più potente e un motore completamente elettrico a elevate prestazioni che eroga fino a 217 CV, Nissan LEAF e+ è a suo agio sulle strade extraurbane per spostamenti senza compromessi.
L’autonomia (la distanza percorsa fra una ricarica e l’altra) può essere influenzata dalla tua modalità di guida:
Vuoi portare al massimo la tua autonomia? Attiva B Mode. Ti offre una frenata a recupero di energia più incisiva, che ricarica la batteria senza compromettere la potenza di guida.
Scegli ECO Mode per limitare l’erogazione del motore e risparmiare energia. Aumenta leggermente la frenata a recupero di energia, per estendere anche la tua autonomia. Per ottenere il massimo chilometraggio dalla tua Nissan LEAF, usa insieme B mode ed Eco Mode.
COME RICARICARE
Ci sono diversi modi per ricaricare la tua Nissan LEAF. In casa e al lavoro, la maggior parte dei possessori di veicoli elettrici sceglie di usare un caricatore AC. E quando non sei in casa? È disponibile un’ampia rete di stazioni di ricarica pubbliche, oltre a un numero sempre maggiore di caricatori rapidi che offrono una ricarica veloce fino all’80% della capacità della batteria in soli 30 minuti.
Grazie ai due cavi di ricarica, avrai tutte le possibilità di cui hai bisogno, a casa o in strada. Il cavo per la ricarica domestica si inserisce in una presa standard da 220 V per caricare l’auto di notte in modo semplice praticamente ovunque. Il cavo di tipo 2 da 240 V si collega a un caricatore AC dedicato in casa, al lavoro o in strada.
RICARICA COMPLETA DELLA BATTERIA LEAF FINO A 270 KM
RICARICA COMPLETA DELLA BATTERIA LEAF e+ FINO A 385 KM
RICARICA COMPLETA DELLA BATTERIA LEAF FINO A 270 KM
RICARICA COMPLETA DELLA BATTERIA LEAF e+ FINO A 385 KM
RICARICA COMPLETA DELLA BATTERIA LEAF FINO A 270 KM
RICARICA COMPLETA DELLA BATTERIA LEAF e+ FINO A 385 KM
Il modo classico per ricaricare la tua Nissan LEAF è attraverso l’uso di uno dei cavi forniti. Basta collegarlo direttamente a qualsiasi presa domestica standard a parete.
Carica la tua Nissan LEAF al 100% in meno di 8 ore grazie al caricatore AC da 7 kW Nissan.
Il modo più veloce per ricaricare. Con oltre 8.000 stazioni pubbliche di ricarica rapida in tutta Europa, è facile fare il pieno quando hai molta strada da percorrere.
RICARICA RAPIDA DELLA BATTERIA DELLA LEAF (4) DA 20% A 80% DI CARICA***
RICARICA RAPIDA DELLA BATTERIA DELLA LEAF e+ (4) DA 20% A 80% DI CARICA***
RICARICA RAPIDA DELLA BATTERIA DELLA LEAF (4) DA 20% A 80% DI CARICA***
RICARICA RAPIDA DELLA BATTERIA DELLA LEAF e+ (4) DA 20% A 80% DI CARICA***
RICARICA RAPIDA DELLA BATTERIA DELLA LEAF (4) DA 20% A 80% DI CARICA***
RICARICA RAPIDA DELLA BATTERIA DELLA LEAF e+ (4) DA 20% A 80% DI CARICA***
UN VIAGGIO SENZA PROBLEMI IN OGNI SITUAZIONE
Con tutti i tuoi strumenti a disposizione con il semplice tocco di un pulsante, la vita con Nissan LEAF è facile. Traccia il tuo viaggio, localizza tutte le stazioni di ricarica lungo la via e accedi a tutte le informazioni su conducente, navigazione, notizie e intrattenimento con le nostre app.
Trovare un luogo in cui ricaricare l’auto è facile e veloce grazie a una varietà di opzioni pubbliche per la ricarica.
Poiché possiedi un veicolo elettrico Nissan, Nissan Charge ti offre l’accesso completo a una delle reti di ricarica pubbliche più grandi d’Europa. Grazie alla speciale chiave per la ricarica e all’app per smartphone, puoi caricare la tua LEAF in tutta comodità. Richiedi oggi la tua chiave e goditi la libertà di un viaggio fuori città.
RISPARMIO E VANTAGGI
DESIGN DI NISSAN LEAF
DIMENSIONI E
SPECIFICHE
Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.
*Autonomia calcolata sulla base del ciclo di omologazione WLTP. Consumo elettrico 171 – 185 Wh/Km, emissioni CO2 0 g/km. I dati relativi all'autonomia sono ottenuti da test di laboratorio in conformità con la normativa UE e sono finalizzati ad un confronto tra i differenti tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono ad un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Dotazioni opzionali, manutenzione, stile di guida, condizioni meteorologiche e altri fattori di natura non tecnica possono influire sui risultati ufficiali. I valori relativi ai veicoli indicati con (*) sono stati determinati nell'ambito del nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure).
**Nissan ProPILOT è disponibile unicamente con la trasmissione automatica DCT e su una gamma limitata di veicoli. Il ProPILOT è una tecnologia avanzata di assistenza alla guida utilizzabile solo in autostrada (strada separata da carreggiate) ma non può prevenire le collisioni. ProPILOT non ti esenta dal rispetto del codice della strada, da una guida vigile e dal mantenere le mani sul volante. È responsabilità del conducente rimanere vigili, guidare in modo sicuro ed essere in grado di assumere il controllo del veicolo in qualsiasi momento.
I nostri sistemi di Intelligent Mobility non ti esentano dal rispetto della normativa e codice della strada e dal tenere alla guida un comportamento corretto. Alcuni sistemi poterebbero non funzionare in tutte le condizioni e circostanze e il conducente deve prestare la massima attenzione e intervenire in caso di necessità.
***Ricarica rapida QC 50 kW, dal 20% all’80% di carica, in circa 60 minuti per LEAF e circa 90 minuti per LEAF e+. Queste performance sono relative alla batteria da 40 kWh (LEAF) e 62 kWh (LEAF e+). Il tempo varia in funzione delle condizioni di ricarica, inclusa la tipologia e le condizioni della struttura di ricarica, la temperatura della batteria così come le condizioni ambientali al momento dell’utilizzo. Queste tempistiche sono relative alla Ricarica rapida con standard CHAdeMO. La Nissan Leaf è progettata per supportare la maggioranza degli spostamenti quotidiani ed è munita di una tecnologia di salvaguardia della batteria per proteggerla da sessioni consecutive di Ricarica rapida in un breve lasso di tempo. Il tempo addizionale per la Ricarica rapida può aumentare se la temperatura della batteria attiva la tecnologia di salvaguardia della batteria stessa.
Valori massimi ciclo combinato WLTP. Emissioni CO2 0 g/km alla guida. Consumo elettrico, Wh/Km 171 – 185
In Nissan crediamo in un futuro sostenibile, e siamo convinti che questa visione si realizzerà solo se agiamo subito. È per questo che stiamo portando avanti il lavoro sulle soluzioni di mobilità elettrica, per dare forma alla nostra visione e creare oggi stesso un futuro di innovazione.
Unisciti alla rivoluzione elettrica. Inizia oggi stesso a guidare l’auto del futuro. L’innovativa gamma Nissan di auto e van 100% elettrici offre una tecnologia all’avanguardia e prestazioni superiori, permettendoti di godere della guida con emissioni zero.