fino a
270 Km*
PER LA GUIDA IN CITTÀ
Supera tutte le stazioni di servizio con un sorriso, trascorri meno tempo dal meccanico e più tempo in strada. Con Nissan LEAF, potrai arrivare più lontano con una singola ricarica e potrai risparmiare sempre di più. Scoprilo con il nostro calcolatore.
QUANTA DISTANZA PUOI PERCORRERE
Con 147 CV di potenza a emissioni zero, più e-Pedal e tecnologie ProPILOT per una guida più semplice e sicura, Nissan LEAF è ideale per viaggi più brevi e spostamenti in città.
fino a
270 Km*
PER LA GUIDA IN CITTÀ
fino a
270 Km*
PER LA GUIDA IN CITTÀ
fino a
270 Km*
PER LA GUIDA IN CITTÀ
Batteria più potente e motore completamente elettrico a elevate prestazioni che eroga fino a 217 CV: Nissan LEAF e+ è a suo agio sulle strade extraurbane per spostamenti senza compromessi.
fino a
385 Km*
PER TRAGITTI PIÙ LUNGHI
fino a
385 Km*
PER TRAGITTI PIÙ LUNGHI
fino a
385 Km*
PER TRAGITTI PIÙ LUNGHI
COME RICARICARE
Ci sono diversi modi per ricaricare la tua Nissan LEAF. In casa e al lavoro, la maggior parte dei possessori di veicoli elettrici sceglie di usare un caricatore AC. E quando non sei in casa? È disponibile un’ampia rete di stazioni di ricarica pubbliche, oltre a un numero sempre maggiore di caricatori rapidi che offrono una ricarica veloce fino all’80% della capacità della batteria in soli 30 minuti.
Che tu sia a casa o in una stazione di ricarica, puoi impostare un timer di ricarica direttamente dal display touch-screen o utilizzando NissanConnect Services***. Puoi anche risparmiare sulla bolletta dell'elettricità impostando la tua Nissan LEAF in modo che si ricarichi non nelle ore di punta.
Poiché possiedi un veicolo elettrico Nissan, con Nissan Charge hai accesso completo a una delle reti di ricarica pubbliche più grandi d’Europa. Grazie alla speciale chiave per la ricarica e all’app per smartphone, puoi caricare la tua LEAF in tutta comodità. Richiedi oggi la tua chiave e goditi la libertà di un viaggio fuori città.
TUTTI I VANTAGGI DELL’ELETTRICO
EV CARE
Spendi meno e guadagna di più. Proteggi il pianeta su cui guidiamo in modo da poterlo condividere negli anni a venire. E con il programma EV CARE hai servizi dedicati ed esclusivi.
IN TUTTA TRANQUILLITÀ: DI SERIE SU OGNI NUOVA NISSAN
Ogni Nissan LEAF dispone di una Garanzia limitata nuovo veicolo che include una copertura di base di 36 mesi/100.000 km (la condizione che si verifica prima); 60 mesi/100.000 km (la condizione che si verifica prima) di copertura su propulsore e sistema veicolo elettrico; 96 mesi/160.000 km (la condizione che si verifica prima) di copertura della batteria agli ioni di litio****. Targhetta della garanzia per la capacità della batteria di Nissan di 8 anni.
[1] Non fare affidamento solo sulle funzioni delle caratteristiche pratiche per il guidatore. Alcune di queste caratteristiche potrebbero non funzionare in tutte le circostanze. Si applicano limiti di velocità e altre limitazioni. Per termini e condizioni sulle tecnologie Nissan, contatta il tuo concessionario Nissan o visita il sito www.nissan.it/
[2] ProPILOT è disponibile su una gamma limitata di veicoli e solo su trasmissioni automatiche. ProPILOT è una tecnologia avanzata di assistenza alla guida, ma non è in grado di evitare le collisioni. ProPILOT è da intendersi esclusivamente per una guida con “occhi sulla strada” e “mani sul volante” sulle autostrade (con carreggiate separate da barriere). Chi guida ha la responsabilità di mantenere alta l’attenzione, guidare con prudenza, rispettare i limiti di velocità in base alle condizioni stradali ed essere in grado di riprendere il controllo del veicolo in qualsiasi momento.
[3] Le cifre sull’autonomia si riferiscono a prove di laboratorio stabilite dalle normative dell’Unione Europea e sono destinate al confronto tra diversi tipi di veicoli. Tali informazioni non riguardano un singolo veicolo in particolare e non fanno parte dell’offerta. Le informazioni non si riferiscono a un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Equipaggiamento opzionale, manutenzione, comportamento di guida e fattori non tecnici come le condizioni meteorologiche possono influenzare i risultati ufficiali. Le cifre sono state ottenute con il nuovo ciclo di test Worldwide Harmonized Light Vehicles Test Procedure (WLTP).
[4] Le cifre citate si riferiscono alle batterie da 40 kWh (Nissan LEAF) e 62 kWh (Nissan LEAF e+). I tempi dipendono dalle condizioni di ricarica, inclusi il tipo di caricatore e le sue condizioni, la temperatura della batteria e la temperatura ambientale nel punto di utilizzo. Il tempo di ricarica rapida indicato richiede l’utilizzo di un caricatore rapido CHAdeMO. Nissan LEAF è progettata per supportare la maggior parte dei percorsi della vita quotidiana ed è dotata di tecnologia di protezione della carica per proteggere la batteria durante sessioni ripetute di ricarica rapida in un breve periodo di tempo. Il tempo necessario per la successiva ricarica rapida può risultare più lungo se la temperatura della batteria attiva la sua tecnologia di protezione.
[5] La potenza massima per la ricarica a corrente alternata dalla LEAF equivale a 6,6 kW. Il tempo specificato per la ricarica si basa sulla ricarica con un cavo di tipo 2 (modalità 3) 32A.
[6] Il collegamento di un telefono cellulare per l’utilizzo di NissanConnect deve essere effettuato esclusivamente se la macchina è parcheggiata in sicurezza. L’utilizzo del sistema deve avvenire sempre in conformità con il regolamento del codice della strada. I guidatori devono usare il sistema esclusivamente quando non comporta rischi. Gli utenti devono essere consapevoli della possibilità di distogliere l’attenzione dalla strada dovuta all’uso di tecnologia vocale, e di come ciò possa ridurre il pieno controllo del veicolo.
[7] Garanzia di 8 anni o 160.000 km (la prima condizione che si verifica) per le batterie agli ioni di litio. Consulta tutti i termini e le condizioni presso il tuo concessionario Nissan di zona che aderisce all’iniziativa.
Le immagini e le descrizioni visualizzate sono puramente indicative. Possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili nel mercato di riferimento. Le caratteristiche mostrate possono non essere disponibili, o possono non essere disponibili di serie o come optional (a un costo aggiuntivo)