Altre funzioni che intervengono per aiutare




NissanConnect Telematics
Nuova Nissan LEAF collegata a un sistema dal veicolo alla casa

VEHICLE TO HOME

La tecnologia «Vehicle to Home» ti consente un risparmio senza eguali: ricarica la tua Nuova Nissan LEAF con il tuo impianto fotovoltaico di giorno e usa l’energia immagazzinata nella sua batteria durante la sera per fornire energia alla tua casa. Potrai anche ricaricare la tua Nuova Nissan LEAF di notte e poi usarla come fonte di energia diurna per evitare i consumi nelle ore di picco.

Galleria Video Nissan LEAF

Video

Nuova Nissan LEAF con e-Pedal

il divertimento a portata di pedale

Nuova Nissan LEAF con ProPILOT

Tecnologie avanzate di guida

Nuova Nissan LEAF con ProPILOT Park

Parcheggiare non sarà mai più la stessa cosa

Nuova Nissan LEAF con miglioramento dell’aerodinamica

Fendi l’aria

Nissan ProPILOT è disponibile su una gamma limitata di veicoli. Il ProPILOT è una tecnologia di assistenza avanzata alla guida ma non può prevenire le collisioni. ProPILOT non ti esenta da una guida vigile e dalle mani sul volante in autostrada (strada separata da carreggiate). È responsabilità del conducente rimanere vigili, guidare in modo sicuro ed essere in grado di assumere il controllo del veicolo in qualsiasi momento.

I nostri sistemi di Intelligent Mobility non ti esentano dal rispetto del codice della strada e dal tenere alla guida un comportamento corretto. Ti invitiamo a prestare la massima attenzione.

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.