Uomo alla guida di Nissan LEAF
Logo Nissan Intelligent Mobility

Nissan Intelligent Mobility cambia la tua modalità di guida, con una tecnologia che ti consente di essere più connesso, più sicuro e di avere più controllo. Oltre alla guida a emissioni zero, ti offre una maggiore consapevolezza sulla strada da percorrere e ti aiuta quando ne hai più bisogno. Scopri il futuro, oggi.







Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.

*Nissan ProPILOT è disponibile unicamente con la trasmissione automatica DCT e su una gamma limitata di veicoli. Il ProPILOT è una tecnologia avanzata di assistenza alla guida utilizzabile solo in autostrada (strada separata da carreggiate) ma non può prevenire le collisioni. ProPILOT non ti esenta dal rispetto del codice della strada, da una guida vigile e dal mantenere le mani sul volante. È responsabilità del conducente rimanere vigili, guidare in modo sicuro ed essere in grado di assumere il controllo del veicolo in qualsiasi momento.

I nostri sistemi di Intelligent Mobility non ti esentano dal rispetto della normativa e codice della strada e dal tenere alla guida un comportamento corretto. Alcuni sistemi poterebbero non funzionare in tutte le condizioni e circostanze e il conducente deve prestare la massima attenzione e intervenire in caso di necessità.

**Per utilizzare i servizi di connettività NissanConnect Services è necessario avere un account personale ed essersi iscritti e registrati con nome utente e password. L’app NissanConnect Services è gratuita. Per utilizzare l’app assicurarsi di avere uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, una scheda SIM con utilizzo dati e un contratto di telefonia mobile esistente. È necessaria una copertura della rete mobile per usufruire dei servizi. L'uso di Internet a bordo di NissanConnect è reso possibile da una connessione Internet wireless integrata. I pacchetti dati sono ottenuti tramite provider di comunicazione mobile esterni, selezionati in conformità con i loro termini e le loro condizioni (a seconda della disponibilità nel proprio paese).