Connettiti al mondo intorno a te

Nuovo Qashqai è il tuo partner tecnologico. Sarai sorpreso da tutto ciò che puoi fare utilizzando semplicemente la voce o i comandi tattili.

Semplificati la vita

RIMANI CONNESSO

Logo di Alexa e Google Assistant su Nissan QQ

Amazon Alexa® e Google Assistant™

Usando Nissan Action (per Google Assistant™) o Skill (per Amazon Alexa®), puoi accendere a distanza i fari dell’auto - utilissimo per ritrovarla in un parcheggio affollato, controllare se le portiere sono chiuse, inviare una destinazione al sistema di sistema di navigazione del tuo Nuovo Qashqai e tanto altro ancora. Ti basterà dire: “OK, Google (o Alexa), chiedi a Nissan di…” e goderti la massima comodità.

Connettività avanzata

Sbarazzati di cavi e connessioni USB e goditi il massimo della connettività. Con Nuovo Qashqai elimini le inutili complicazioni di connessione grazie alla funzionalità senza fili di Apple CarPlay e alla funzione di ricarica wireless per gli smartphone compatibili. E con il Wi-Fi integrato nel veicolo a cui si possono collegare più dispositivi, tutti potranno rimanere connessi facilmente.

Ricarica wireless di Nissan QQ

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.

La connessione fra telefono e NissanConnect deve essere effettuata solo se l'auto è parcheggiata in modo sicuro. L'uso del sistema deve essere sempre conforme alle regole del codice della strada, e il conducente deve usarlo solo se è sicuro farlo. Gli utenti devono essere consapevoli che la tecnologia a mani libere può distogliere l'attenzione dalla strada e che potrebbe influire sul pieno controllo del veicolo. La reattività nella risposta e l'utilizzo stesso del sistema possono essere influenzati in presenza di un cattivo segnale. Per un utilizzo ottimale, assicurarsi che il veicolo sia in una zona con buona copertura di rete. Per utilizzare i servizi di connettività NissanConnect Services è necessario avere un account personale ed essersi iscritti e registrati con nome utente e password. L’app NissanConnect Services è gratuita. Per utilizzare l’app assicurarsi di avere uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, una scheda SIM con utilizzo dati e un contratto di telefonia mobile esistente. È necessaria una copertura della rete mobile per usufruire dei servizi.

L'uso di "Wi-Fi in auto" è reso possibile da una connessione Internet wireless integrata. I pacchetti dati sono ottenuti tramite provider di comunicazione mobile esterni e in conformità con i loro termini e le loro condizioni (a seconda della disponibilità nel proprio paese). "Wi-Fi in auto" disponibile ad un costo aggiuntivo di sottoscrizione e disponibile nel corso del 2021. Per maggiori informazioni contatta il tuo Concessionario Nissan.

Il monitoraggio della posizione del veicolo rubato è disponibile a un prezzo aggiuntivo in abbonamento. Per maggiori informazioni contatta il tuo Concessionario Nissan