desideriamo informarti che l'app NissanConnect EV attualmente collegata al tuo veicolo [VIN Number] verrà disattivata in preparazione alla dismissione della tecnologia 2G.
Ciò riguarderà i modelli Nissan LEAF prodotta fino al 2016 e l’e-NV200 prodotto fino al 2018. La sospensione dell'app NissanConnect EV è legata alla decisione degli operatori di rete mobile che ha un impatto su tutte le case automobilistiche che utilizzano la stessa tecnologia 2G. Di conseguenza, a partire dal 1° aprile 2024 non potrai più utilizzare i NissanConnect Services da remoto attraverso l'app NissanConnect EV.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che funzioni chiave come il timer del climatizzatore e il timer di ricarica sono direttamente accessibili dal sistema di navigazione della tua auto.
Per ulteriori indicazioni su come utilizzare queste funzioni a bordo, fai riferimento ai video qui o al Manuale d’uso Nissan.
Nissan si impegna continuamente a investire in tecnologie e piattaforme sempre più avanzate per i prodotti futuri.
In caso di ulteriori domande, contatta il team del Servizio clienti Nissan tramite il modulo online qui. Grazie per il tuo supporto come proprietario di un veicolo Nissan.