Al fine di assicurare la sicurezza e l’alta qualità dei propri veicoli, in alcuni casi Nissan richiamerà i clienti per aggiornare o ripristinare le vetture oggetto di una campagna di richiamo o di assistenza.

 

CAMPAGNE DI RICHIAMO

Le campagne di richiamo sono controlli preventivi che eseguiamo su specifici gruppi di veicoli, per verificare la presenza di un difetto e per procedere con l’eventuale ripristino. Se ti viene comunicato che la tua vettura è interessata da una campagna di richiamo, ti invitiamo a contattare un Centro di assistenza Nissan, per concordare l’intervento gratuito sulla tua vettura.

CAMPAGNE DI ASSISTENZA

Le campagne di assistenza non riguardano la sicurezza o il rispetto delle normative ma sono controlli preventivi che eseguiamo su specifici gruppi di veicoli, per assicurare la massima soddisfazione dei nostri clienti. Se ti avvisiamo che la tua vettura è interessata da una campagna di assistenza, ti invitiamo a contattare un centro di assistenza Nissan, per concordare l’intervento gratuito sulla tua vettura.

NON HO RICEVUTO UNA LETTERA DA NISSAN, COME FACCIO A CONTROLLARE SE IL MIO VEICOLO RIENTRA IN UNA CAMPAGNA?

Nissan ha lanciato uno strumento di ricerca online dedicato appositamente alla campagna di richiamo Takata. Clicca sul link alla fine di questa pagina. Per qualsiasi altra campagna, contatta il tuo concessionario Nissan di fiducia, per verificare immediatamente se ci sono campagne in sospeso.

COSA ASPETTARSI DA NISSAN SE IL TUO VEICOLO RIENTRA IN UNA CAMPAGNA DI RICHIAMO O DI ASSISTENZA:

  • Una riparazione o un aggiornamento gratuiti per prevenire qualunque cosa possa influenzare negativamente la tua esperienza di guida a bordo di un veicolo Nissan.
  • Utilizzeremo solo ricambi originali Nissan in un concessionario Nissan.
  • Tutte le riparazioni saranno coperte dalla nostra garanzia di assistenza standard.
  • Faremo del nostro meglio per programmare un appuntamento nel giorno e ora che ritieni più comodi.
  • Contattaci con il tuo metodo di comunicazione preferito: Lettera/E-mail/Telefono.
  • Aggiornamenti automatici per i clienti registrati sul sito web o sull’app YOU+Nissan.