DOMANDE FREQUENTI
COVID-19
Dovevo effettuare il tagliando alla mia autovettura, ma la Concessionaria/Officina Autorizzata ha annullato l’appuntamento in quanto opera esclusivamente per interventi di emergenza, oppure non voglio correre il rischio di mettermi in viaggio. Che cosa dovrei fare?
Durante questo periodo di emergenza COVID-19, se non fosse possibile effettuare il tagliando nel rispetto delle scadenze richieste da NISSAN, non dovrai preoccuparti, perché onoreremo in ogni caso la garanzia esistente sul tuo veicolo. Ti chiediamo di contattare la Concessionaria/Officina Autorizzata di fiducia per effettuare il tagliando alla prima favorevole occasione. È comunque altamente ipotizzabile che l’utilizzo dell’autovettura sia in ogni caso ridotto.
La mia autovettura necessita di un intervento in garanzia, ma la Concessionaria/Officina Autorizzata opera esclusivamente per interventi di emergenza, oppure non voglio correre il rischio di mettermi in viaggio. Che cosa dovrei fare?
La garanzia della mia autovettura scade prima che la riparazione possa essere completata. In qual modo NISSAN mi supporterà?
Non riuscirò a effettuare il tagliando sulla mia autovettura nel rispetto delle scadenze richieste da NISSAN. Questo invaliderà la garanzia sul veicolo?
Dovrò pagare qualcosa per la riparazione in garanzia o per il tagliando posticipato?
Verrà fornito un veicolo di cortesia qualora la Concessionaria/Officina Autorizzata non fosse in grado di riparare il veicolo?
Il mio veicolo deve effettuare una campagna di richiamo. Che cosa devo fare?
Quando NISSAN tornerà alla normale attività?
Il cliente deve portare il proprio veicolo presso l’abituale Concessionaria/Officina Autorizzata per effettuare gli interventi?
Come sempre, i clienti possono rivolgersi a tutta la Rete ufficiale NISSAN esistente sul territorio per fissare un appuntamento per un tagliando o per una riparazione. In questa specifica situazione di emergenza, la lista delle Concessionarie/Officine autorizzate pienamente operative è disponibile sul sito www.nissan.it o è possibile richiederla al numero verde 800105800.