Perché il numero di telaio del mio veicolo (VIN) non viene accettato?
Dove si trova il pairing code?
Il mio pairing code non viene visualizzato: cosa posso fare?
Il mio veicolo è compatibile con l’app NissanConnect Services?
Come si attivano i servizi?
Quanto devo attendere prima che i servizi vengano attivati?
Quali servizi posso disattivare? In che modo?
Dopo aver disattivato i servizi, è possibile riattivarli?
Desidero disattivare temporaneamente il trasferimento dei dati. È possibile?
Non riesco a usare i servizi. Com’è possibile?
Che cos’è il Nissan Store?
In quali Paesi è disponibile il Nissan Store?
Dove posso trovare il Nissan Store?
Quanto costeranno i vari servizi?
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I pacchetti del Nissan Store sono disponibili sulle auto usate?
I pacchetti a pagamento nell’app NissanConnect Services possono essere usati da altri membri della mia famiglia?
Posso usare i miei pacchetti a pagamento di NissanConnect Services su un altro veicolo Nissan?
Una volta effettuato il pagamento, quanto dovrò aspettare per utilizzare i servizi?
Cosa succede dopo il periodo gratuito che ottengo con il mio veicolo?
I pacchetti del Nissan Store si cancellano automaticamente se vendo il mio veicolo?
Se decido di disdire, le sottoscrizioni ai pacchetti del Nissan Store sono rimborsabili?
Come faccio ad annullare la sottoscrizione?
Sono vincolato a un periodo di sottoscrizione specifico?
Il contratto dei miei servizi è scaduto. Cosa posso fare?
Come faccio a sapere quando sta per scadere il mio contratto?
Come si rimuove un veicolo?
Ho comprato un veicolo Nissan usato, devo disattivare i servizi oppure è un’operazione che avviene automaticamente?
Vorrei vendere il mio veicolo. Come posso eliminare i miei dati?
Ho comprato un veicolo Nissan usato, come posso attivare i servizi?
In che modo e per quanto tempo vengono archiviati in modo sicuro i miei dati personali?
Dove posso trovare e leggere i termini e le condizioni generali e l’informativa sulla privacy?
Mi hanno rubato lo smartphone. Come posso assicurarmi che i miei dati personali siano protetti?
Come posso assicurarmi che i miei dati siano protetti se vendo il veicolo?
Come si cancellano tutte le informazioni personali e sul veicolo salvate sull’app?
Cosa succede se rispondo in modo negativo al messaggio pop-up sulla privacy (che appare quando accendo il mio veicolo)?
Che cos’è il PIN a 4 cifre?
Ho dimenticato il mio PIN a 4 cifre. Cosa posso fare?
Come si usa la funzione di riconoscimento vocale all’interno del veicolo?
Posso usare direttamente l’assistente vocale del telefono dal mio veicolo, come Siri o l’Assistente Google?
Come si attiva Apple CarPlay sul mio veicolo?
Apple CarPlay non funziona. Cosa posso fare?
Siri deve essere abilitato per usare Apple CarPlay?
Ho collegato il mio telefono ad Apple CarPlay ma non appaiono tutte le mie app
Sembra che i pulsanti del controllo del volume e sul volante non funzionino correttamente. Come posso risolvere questo problema?
Quando uso Apple CarPlay, il sistema continua a disconnettersi, cosa dovrei fare?
Posso usare Android Auto senza un cavo USB?
Android Auto non funziona, cosa posso fare?
Ho collegato il mio telefono ad Android Auto, ma non appaiono tutte le mie app
Come faccio a sapere se il mio telefono è compatibile?
Quando uso Android Auto, il sistema continua a disconnettersi, cosa dovrei fare?
Quanto sono aggiornate le informazioni visualizzate?
Quali sono i miei punti di interesse?
Come posso aggiornare le mie mappe?
Le mappe nel mio veicolo verranno aggiornate automaticamente?
Come vengono trasferire al mio veicolo le mappe aggiornate?
Come riceverò informazioni sugli aggiornamenti delle mappe?
Come posso cercare la mia destinazione dall’app NissanConnect Services e inviarla al mio veicolo?
Quali opzioni mi dà lo schermo del sistema di infotainment dopo aver inviato la destinazione?
Ho bisogno dell’app Door-to-Door per usare questa funzionalità?
Come funziona “Trova la mia auto”?
Quanto è precisa la visualizzazione della posizione del parcheggio?
In che modo “Trova la mia auto” mi aiuta a ritrovare il mio veicolo?
Dopo aver venduto il mio veicolo, c’è il rischio che il nuovo proprietario possa avere accesso ai dati attuali o passati sulle posizioni del parcheggio?
Ogni quanto tempo viene aggiornato il Rapporto sulla salute del veicolo?
Ho un problema legato alla salute del veicolo sull’app, cosa dovrei fare?
Come funziona il servizio di Controllo delle portiere a distanza?
Quanto posso essere lontano dal mio veicolo per usare il servizio di blocco/sblocco all’interno dei comandi a distanza?
Quanto tempo impiegano le portiere a bloccarsi?
Come funziona il controllo a distanza del climatizzatore?
Quanto posso essere lontano dal veicolo per usare la funzionalità di controllo a distanza del climatizzatore?
Quando impiega ad attivarsi la funzionalità di controllo a distanza del climatizzatore?
Come faccio a gestire la batteria all’interno dell’app?