APP NISSANCONNECT SERVICES

Prendi il telefono e sali in auto. Poi, segui questi semplici passaggi indicati di seguito.

 

APP NISSANCONNECT SERVICES

Prendi il telefono e sali in auto. Poi, segui questi semplici passaggi indicati di seguito.

 

APP NISSANCONNECT SERVICES

Prendi il telefono e sali in auto. Poi, segui questi semplici passaggi indicati di seguito.

Fase 1

Scarica l'app

 

Scarica l’app NissanConnect Services sul tuo smartphone tramite l’App Store o Google Play, come per qualsiasi altra app.

 

Scarica da Apple Store

Scarica da Google Play

Fase 2

Accedi o registrati

 

Crea un account NissanConnect Services sull’app o effettua l’accesso se ne hai già uno.

 

Fase 3

Inserisci il tuo numero di telaio del veicolo (VIN) nell’app

 

Il numero di immatricolazione del veicolo, di 17 caratteri, si trova sul libretto di circolazione o sul cruscotto, dal lato del guidatore.

 

Fase 4

Ottieni il codice di abbinamento dallo schermo dell'auto

 

Accendi il sistema di infotainment e, dalla schermata principale, seleziona: Info > NissanConnect Services > Canali di informazione > Informazioni di account > Codice di abbinamento dell’auto.
Se non appare la cartella “Informazioni sull’account”, vai su “Modifica lista dei canali” e seleziona “Sì”. Poi ritorna alla pagina "Informazioni sull’account".

 

Fase 5

Inserisci il codice di abbinamento sull’app

 

Ritorna all’app e inserisci il codice di abbinamento. Riceverai la conferma dell’attivazione dei servizi. Completata questa fase e sei pronto per iniziare. Ti auguriamo buon viaggio con la migliore connettività!

 

Tutte le risposte alle tue domande

Tutte le risposte alle tue domande

All your questions answered


Per utilizzare i servizi di connettività NissanConnect Services è necessario avere un account personale ed essersi iscritti e registrati con nome utente e password. L’app NissanConnect Services è gratuita. Per utilizzare l’app assicurarsi di avere uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, una scheda SIM con utilizzo dati e un contratto di telefonia mobile esistente. È necessaria una copertura della rete mobile per usufruire dei servizi.

 

L'uso di "Wi-Fi in auto" è reso possibile da una connessione Internet wireless integrata. I pacchetti dati sono ottenuti tramite provider di comunicazione mobile esterni e in conformità con i loro termini e le loro condizioni (a seconda della disponibilità nel proprio paese). "Wi-Fi in auto" disponibile ad un costo aggiuntivo di sottoscrizione e disponibile nel corso del 2020. Per maggiori informazioni contatta il tuo Concessionario Nissan.

 

La connessione fra telefono e NissanConnect deve essere effettuata solo se l'auto è parcheggiata in modo sicuro. L'uso del sistema deve essere sempre conforme alle regole del codice della strada, e il conducente deve usarlo solo se è sicuro farlo. Gli utenti devono essere consapevoli che la tecnologia a mani libere può distogliere l'attenzione dalla strada e che potrebbe influire sul pieno controllo del veicolo.
La reattività nella risposta e l'utilizzo stesso del sistema possono essere influenzati in presenza di un cattivo segnale. Per un utilizzo ottimale, assicurarsi che il veicolo sia in una zona con buona copertura di rete.