IL GPL NISSAN

Il nuovo impianto GPL Nissan adotta un sistema a iniezione sequenziale fasata in fase gassosa per garantire un'alimentazione del motore sempre efficiente, un costante controllo delle emissioni e consumi minimi in tutte le situazioni di guida. Tutti i motori sono stati sviluppati e testati per soddisfare gli elevati standard di qualità e affidabilità Nissan, anche in condizioni di alimentazione bi-fuel. La totale integrazione del sistema elettronico di controllo dell'impianto GPL con il sistema principale del veicolo, incluse le funzioni di diagnostica, assicura un controllo costante di tutti i parametri di funzionamento dell'impianto.

PERCHÉ IL GPL NISSAN?

  • Perché riduce drasticamente le spese per il rifornimento (1 litro di GPL costa quasi il 60% in meno di un litro di benzina e quasi il 57% in meno rispetto a un litro di gasolio)
  • Perché riduce al minimo le emissioni. Non necessita infatti di piombo o di altri additivi cancerogeni e produce livelli minimi di polveri sottili e di ossidi di azoto.

 

  • Perché con un'auto GPL circoli tranquillamente anche durante i blocchi del traffico o all'interno di zone a traffico limitato.
  • Perché l’impianto GPL delle auto Nissan è prodotto e installato da una delle aziende più rinomate del settore.
  • Perché i modelli Nissan GPL godono della garanzia ufficiale Nissan di 3 anni o 100.000 km.