Le immagini visualizzate sono puramente indicative e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.

PROTEZIONE PERFORMANTE

L’avanzato sistema di airbag di Nissan include airbag a due fasi con sensori per la cintura di sicurezza e un sensore di classificazione dell’occupante, che regola il livello di gonfiatura in base alla gravità dell’impatto e all’uso della cintura di sicurezza. I due airbag laterali nei sedili si muovono con te quando regoli la posizione della seduta, mentre gli airbag a tendina montati nelle portiere ti proteggono la testa.  

QUANDO HAI BISOGNO DI FERMARTI

Il sistema antibloccaggio (ABS) aziona i freni più rapidamente di quanto non possa farlo tu e ti aiuta a mantenere il controllo dello sterzo impedendo che le ruote si blocchino. Se hai un carico nel bagagliaio, il ripartitore elettronico di frenata (EBD) rileva il peso in più e applica una forza maggiore ai freni posteriori, mentre il sistema di frenata assistita applica la massima forza frenante per aiutarti a fermarti più rapidamente. Se rileva sovrasterzo o sotto sterzo, il controllo dinamico del veicolo (VDC) è in grado di ridurre la potenza del motore e applicare il freno a determinate ruote per aiutarti a mantenere la traiettoria desiderata.

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.