Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.
Sicurezza e di assistenza alla guida
Sentiti completamente a tuo agio, grazie alle Sistema di mantenimento della corsia che ti offrono diversi livelli di controllo.
Riduci lo stress al minimo
ProPILOT Assist

ProPILOT Assist con Navi-link
ProPILOT Assist con Navi-link segue il flusso del traffico, aiutandoti a mantenere il centro della corsia e usando il sistema di mappatura per anticipare le corsie di accesso e le curve*.
MANTIENE UNA DISTANZA PREIMPOSTATA
TI MANTIENE AL CENTRO DELLA CORSIA
LEGGE LA STRADA DI FRONTE A TE

ProPILOT Park
Entra agevolente in un parcheggio premendo il pulsante ProPILOT Park. Pensa a tutto ARIYA, parcheggiando in maniera del tutto autonoma.
Una gamma completa di tecnologie che monitorano tutto ciò che ti circonda
ASSISTENZA ALLA GUIDA E SICUREZZA
Domande frequenti
QUALI SONO LE CARATTERISTICHE AVANZATE DI SICUREZZA OFFERTE DA NISSAN ARIYA?
NISSAN ARIYA DISPONE DI TECNOLOGIA DI FRENATA AUTOMATICA?
NISSAN ARIYA DISPONE DI TECNOLOGIE CHE TI AIUTANO DURANTE LA RETROMARCIA?
FAI IL PROSSIMO PASSO
*Nissan ProPILOT Assist è una tecnologia avanzata di assistenza alla guida utilizzabile solo in autostrada (strada separata da carreggiate) ma non può prevenire le collisioni. ProPILOT Assist non ti esenta dal rispetto del codice della strada, da una guida vigile e dal mantenere le mani sul volante. È responsabilità del conducente rimanere vigili, guidare in modo sicuro ed essere in grado di assumere il controllo del veicolo in qualsiasi momento.
I nostri sistemi di Intelligent Mobility non ti esentano dal rispetto della normativa e codice della strada e dal tenere alla guida un comportamento corretto. Alcuni sistemi poterebbero non funzionare in tutte le condizioni e circostanze e il conducente deve prestare la massima attenzione e intervenire in caso di necessità.