Cambio manuale a 6 marce
Potenza versatile a tua disposizione
Motori
Disponibile in varie configurazioni, da 110 a 180 CV, e con la possibilità di scegliere fra trazione anteriore e posteriore, il motore e l’unità di propulsione del Nuovo Nissan Interstar offrono un’eccellente versatilità, insieme alle ultime tecnologie per ridurre i consumi e le emissioni, fra cui la tecnologia Start/Stop.

Trazione anteriore o posteriore

Un’ampia scelta di unità di propulsione aggiunge ancora più versatilità alla linea di Interstar, con vantaggi per entrambe le opzioni, in base al tipo di carico utile e al peso.

Trazione anteriore
Grazie a un minore peso in ordine di marcia e a un consumo più efficiente, la trazione anteriore offre più spazio per i carichi utili più grandi e facilita il caricamento.
Trazione posteriore con ruota singola o ruote doppie
La trazione posteriore è la soluzione più indicata per gli allestimenti speciali con Chassis Cab. Se la tua attività deve affrontare applicazioni industriali, le ruote doppie sono perfette per migliorare la capacità di traino.

Resa maggiore con consumi minori
Twin Turbo
Più potente e più efficiente. Il motore Twin Turbo 2.3 dCi con Start & Stop del Nuovo Nissan Interstar è disponibile da 10CV e 135 CV solo manuale, 150 CV e 180 CV sia manuale che automatico Euro 6D Full. Tutte queste versioni offrono prestazioni eccellenti con ottimi consumi (da 8,3 litri/100 km su 150 CV FWD*).

Trazione anteriore
La trazione anteriore riduce il peso del veicolo e di conseguenza il consumo di carburante. Inoltre, il telaio ribassato aumenta lo spazio di carico e agevola le operazioni di carico e scarico.
Trazione posteriore
La trazione posteriore consente di distribuire uniformemente il carico tra la zona anteriore e la zona posteriore, garantendo una guida sicura e un’ottima capacità di traino.


Cambio manuale a 6 marce
Cambio manuale a 6 marce
Il cambio a sei marce di serie offre una trasmissione più fluida nei rapporti bassi e una guida rilassata a velocità più elevate. La leva del cambio montata sul cruscotto è comoda e lascia più spazio sulla base dell’abitacolo.

Cambio semiautomatico a 6 velocità
Cambio semiautomatico a 6 velocità
Cambio semiautomatico a 6 velocità
Il cambio semi-automatico a sei marce, disponibile con i motori da 150 CV e 180 CV, rende possibile la guida a due pedali.

Indicatore cambio marcia
Indicatore cambio marcia
Indicatore cambio marcia
Sfrutta al massimo ogni marcia. Il cambio manuale a sei rapporti è dotato di una spia luminosa sul cruscotto che ti suggerisce il momento più adatto per cambiare marcia e ottenere il massimo risparmio di carburante.
Massima aderenza in condizioni difficili
Sistema Extended Grip
Le strade scivolose non sono un problema per il Nuovo Nissan Interstar. Il suo sistema Extended Grip ottimizza la trazione sul fango, la sabbia o la neve. Aiuta a mantenere l’aderenza del veicolo, mentre il sistema di assistenza per la partenza in salita gli impedisce di scivolare all’indietro in pendenza.
Garanzia del produttore di 5 anni o 160.000 km
VEICOLI COMMERCIALI NISSAN: UNA GARANZIA DI CUI TI PUOI FIDARE

Sicurezza dal primo giorno
Nissan offre ora una garanzia del produttore paneuropea standard di 5 anni** sull’intera gamma di veicoli commerciali, per la massima tranquillità, anno dopo anno.
Fai il prossimo passo
Ciclo combinato WLTP.
I dati di consumo e CO2 sono ottenuti da test di laboratorio in conformità con la normativa UE - determinati nell'ambito del nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure) - e sono finalizzati ad un confronto tra i differenti tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono ad un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Dotazioni opzionali, manutenzione, stile di guida, condizioni meteorologiche e altri fattori di natura non tecnica possono influire sui risultati ufficiali.
**5 anni o 160.000 km di Garanzia del Produttore (in base alla condizione che si verifica prima) per la gamma dei veicoli commerciali, compresa la versione elettrica di TOWNSTAR: 5 anni/160.000 km di garanzia del costruttore sia per le parti del sistema EV che per il resto del veicolo.
Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.