Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.







Fai il prossimo passo
(1) I nostri sistemi di Intelligent Mobility non ti esentano dal rispetto della normativa e codice della strada e dal tenere alla guida un comportamento corretto. Alcuni sistemi poterebbero non funzionare in tutte le condizioni e circostanze e il conducente deve prestare la massima attenzione e intervenire in caso di necessità.
(2) Per usare l’app NissanConnect Services, è necessario un account utente NissanConnect Services con cui registrarsi ed effettuare l’accesso a NissanConnect Services utilizzando nome utente e password. Per usare l’app gratuita NissanConnect è necessario uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile e una scheda SIM con una tariffa per i dati in base a un contratto di telefonia mobile separato o già esistente attivato tramite un operatore di servizi telefonici. È necessaria una copertura della rete mobile per usufruire dei servizi. A partire dal 2 giugno 2025, il servizio di Informazioni e Analisi di Guida sarà gradualmente disattivato per i modelli Nissan Townstar e Primastar compatibili con NissanConnect Services.
(3) Apple CarPlay e Android Auto sono disponibili gratuitamente in base al modello e/o alla versione.
La connessione fra telefono e NissanConnect deve essere effettuata solo se l'auto è parcheggiata in modo sicuro. L'uso del sistema deve essere sempre conforme alle regole del codice della strada, e il conducente deve usarlo solo se è sicuro farlo. Gli utenti devono essere consapevoli che la tecnologia a mani libere può distogliere l'attenzione dalla strada e che potrebbe influire sul pieno controllo del veicolo. La reattività nella risposta e l'utilizzo stesso del sistema possono essere influenzati in presenza di un cattivo segnale. Per un utilizzo ottimale, assicurarsi che il veicolo sia in una zona con buona copertura di rete.