Potenza intelligente per un mondo che cambia

Nuovo Qashqai offre due motorizzazioni che sfruttano l’esperienza di Nissan nel campo dei veicoli elettrici per offrirti prestazioni emozionanti, contenendo le emissioni di CO2.

La ricerca dell’efficienza non è mai stata così elettrizzante

Mild hybrid

Visuale del motore di Nissan QQ in un’auto trasparente durante la guida

Efficienza e divertimento

Efficienza e divertimento

Efficienza e divertimento

Un ibrido leggero dimostra che anche in un crossover l’efficienza nei consumi non compromette il divertimento alla guida, ma lo esalta. Il sistema Mild Hybrid è dotato di una batteria agli ioni di litio che immagazzina l'energia recuperata durante la frenata. La potenza accumulata consente al motore endotermico di spegnersi a bassa velocità (inferiore a 30 km/h) o in caso di arresto migliorando l'efficienza dei consumi e ridurre le emissioni complessive di CO2. Per compensare l'aumento di peso ottenuto dal sistema Mild Hybrid, portiere, cofano e parafanghi sono stati realizzati in lega di alluminio così da ottimizzare il peso complessivo del Nuovo Nissan Qashqai.

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.

Valori massimi ciclo combinato WLTP
Consumi: 6,3-7,0 l/100 km
Emissioni massime CO2: 144-163 g/km

I dati di consumo e CO2 sono ottenuti da test di laboratorio in conformità con la normativa UE - determinati nell'ambito del nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure) - e sono finalizzati ad un confronto tra i differenti tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono ad un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Dotazioni opzionali, manutenzione, stile di guida, condizioni meteorologiche e altri fattori di natura non tecnica possono influire sui risultati ufficiali.

*e-POWER sarà disponibile prossimamente