NUMERO INTERNAZIONALE +39 0690808777
NUMERO INTERNAZIONALE +39 0690808777
Vogliamo che tu possa guidare la tua Nissan in tutta tranquillità. Quindi, qualunque cosa accada, chiamaci! Faremo del nostro meglio per rimetterti in strada con il tuo veicolo più rapidamente possibile e nel modo migliore, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana... gratis!
Nell’improbabile eventualità di un guasto o di un incidente, l’Assistenza Nissan è sempre disponibile per aiutarti. I mezzi dell’Assistenza Nissan ti raggiungeranno nel più breve tempo possibile. I tecnici dell’Assistenza Nissan possono risolvere molti problemi sul posto e consentirti di riprendere il viaggio immediatamente.
Se questo non fosse possibile, il nostro team di assistenza ti accompagnerà, insieme al tuo veicolo, dal concessionario Nissan più vicino dove uno dei nostri tecnici specializzati valuterà le condizioni della tua auto.
Se il veicolo non può essere riparato in giornata, il nostro servizio di assistenza ti fornirà un altro mezzo di trasporto per permetterti di continuare il viaggio, oppure predisporrà una sistemazione fino a 3 giorni se decidi di aspettare che la riparazione venga completata.
Sei rimasto chiuso fuori dall’auto? Hai finito il carburante? Nessun problema, l’Assistenza Nissan si prende cura di te anche in questi casi e ti aiuta a riprendere il viaggio.
Se ti rivolgi a Nissan per la manutenzione del veicolo dopo la scadenza della garanzia del produttore o della garanzia estesa, potrai beneficiare automaticamente dell’Assistenza Nissan gratuita per i 12 mesi successivi o fino alla data della manutenzione programmata successiva. Fa parte della nostra promessa.
Anche in questo caso l’Assistenza Nissan è a disposizione.
Potrai beneficiare degli stessi servizi degli altri veicoli, oltre che dell’assistenza gratuita e illimitata per tutto il primo anno in caso di guasto causato dalla batteria agli ioni di litio scarica o quasi scarica.
1. Mantieni la calma, parcheggia nel modo più sicuro possibile.
2. Segnala il guasto esponendo il triangolo di emergenza e non dimenticare di indossare il giubbotto catarifrangente.
3. Verifica che tutti (passeggeri, passanti…) siano al sicuro e non siano esposti a ulteriori pericoli.
4. Chiama i numeri di emergenza, se necessario.
5. Tieni a portata di mano i dati del veicolo (numero di telaio e numero di targa).
6. Chiama l’Assistenza Nissan.
7. Conferma la posizione del veicolo (indicando l’incrocio più vicino, se possibile).
8. Fornisci una descrizione dettagliata del problema e il tuo numero di telefono.