Nissan JUKE
CONFRONTA LE MOTORIZZAZIONI
Nissan JUKE
CONFRONTA LE MOTORIZZAZIONI
Nissan JUKE
CONFRONTA LE MOTORIZZAZIONI
Nissan JUKE
CONFRONTA LE MOTORIZZAZIONI
FULL HYBRID |
|
---|---|
Come funziona | Due motori elettrici e uno a benzina si combinano per la trazione del veicolo |
Che cosa alimenta Le ruote? | Entrambi |
Come si carica la batteria? | Si ricarica durante la guida grazie al motore termico e alla frenata rigenerativa |
È necessario il carburante? | Sì |
Qual è l'esperienza di guida? | Coppia istantanea in modalità EV e guida più silenziosa |
Emissioni CO2 | Notevole riduzione delle emissioni (1) |
Per quanto tempo l’auto funziona in modalità 100% elettrica? | 80% (2) |
FULL HYBRID |
|
---|---|
Come funziona | Due motori elettrici e uno a benzina si combinano per la trazione del veicolo |
Che cosa alimenta Le ruote? | Entrambi |
Come si carica la batteria? | Si ricarica durante la guida grazie al motore termico e alla frenata rigenerativa |
È necessario il carburante? | Sì |
Qual è l'esperienza di guida? | Coppia istantanea in modalità EV e guida più silenziosa |
Emissioni CO2 | Notevole riduzione delle emissioni (1) |
Per quanto tempo l’auto funziona in modalità 100% elettrica? | 80% (2) |
FULL HYBRID |
|
---|---|
Come funziona | Due motori elettrici e uno a |
Che cosa alimenta Le ruote? | Entrambi |
Come si carica la batteria? | Si ricarica durante la guida grazie al motore termico e alla frenata rigenerativa |
È necessario il carburante? | Sì |
Qual è l'esperienza di guida? | Coppia istantanea in modalità EV e guida più silenziosa |
Emissioni CO2 | Notevole riduzione delle emissioni |
Per quanto tempo l’auto funziona in modalità 100% elettrica? | 80%* |
FULL HYBRID |
BENZINA |
|
---|---|---|
Alimentazione |
Ibrida (benzina / elettrico) |
Benzina |
Cilindrata, cm³ |
1598 |
999 |
N° di cilindri, configurazione |
4, in linea |
3, in linea |
Coppia max, Nm / Giri min |
148 / 3600 |
200 / 3000 |
Trasmissione |
Automatica |
Manuale/Automatica |
Potenza max. kW (CV)/min | 105 (143) |
84 (114) |
Livello di emissioni |
EURO 6D Full |
EURO 6D Full |
Accelerazione 0-100 km/h |
10,1 |
10,7 / 11,8 |
Velocità max, Km/h |
166 |
180 |
Numero di rapporti |
- |
6/7 |
Rapporto di compressione |
10,8 |
10:5 ± 1,0 |
Trazione |
anteriore (2WD) |
anteriore (2WD) |
FULL HYBRID |
BENZINA |
|
---|---|---|
Alimentazione |
Ibrida (benzina / elettrico) |
Benzina |
Cilindrata, cm³ |
1598 |
999 |
N° di cilindri, configurazione |
4, in linea |
3, in linea |
Coppia max, Nm / Giri min |
148 / 3600 |
200 / 3000 |
Trasmissione |
Automatica |
Manuale/Automatica |
Potenza max. kW (CV)/min | 105 (143) |
84 (114) |
Livello di emissioni |
EURO 6D Full |
EURO 6D Full |
Accelerazione 0-100 km/h |
10,1 |
10,7 / 11,8 |
Velocità max, Km/h |
166 |
180 |
Numero di rapporti |
- |
6/7 |
Rapporto di compressione |
10,8 |
10:5 ± 1,0 |
Trazione |
anteriore (2WD) |
anteriore (2WD) |
FULL HYBRID |
BENZINA |
|
---|---|---|
Alimentazione |
Ibrida (benzina / elettrico) |
Benzina |
Cilindrata, cm³ |
1598 |
999 |
N° di cilindri, configurazione |
4, in linea |
3, in linea |
Coppia max, Nm / Giri min |
148 / 3600 |
200 / 3000 |
Trasmissione |
Automatica |
Manuale/Automatica |
Potenza max. kW (CV)/min | 105 (143) |
84 (114) |
Livello di emissioni |
EURO 6D Full |
EURO 6D Full |
Accelerazione 0-100 km/h |
10,1 |
10,7 / 11,8 |
Velocità max, Km/h |
166 |
180 |
Numero di rapporti |
- |
6/7 |
Rapporto di compressione |
10,8 |
10:5 ± 1,0 |
Trazione |
anteriore (2WD) |
anteriore (2WD) |
*Utilizzo dell’elettricità - Contesto urbano, guida eco normale
(1) In base a dati di test interni e in attesa di omologazione. I risultati di guida reali possono variare in base a vari fattori come gli accessori opzionali, la condizione della batteria, la climatizzazione, la manutenzione, lo stile di guida e fattori non tecnici come le condizioni climatiche, il percorso effettivo, ecc.
(2) In base alle cifre WLTP, rispetto al motore a combustione del modello equivalente. I risultati di guida reali possono variare in base a vari fattori come gli accessori opzionali, la condizione della batteria, la climatizzazione, la manutenzione, lo stile di guida e fattori non tecnici come le condizioni climatiche, il percorso effettivo, ecc.