Defy Ordinary

Nuovo Nissan JUKE Full Hybrid

Full Hybrid & Benzina

Alimentazione

105 (143)

Potenza max. kW (CV)

6,2l/100 km[[9999]]

Consumo Carburante, max.

141g/km[[9999]]

Emissioni C02, max.

Immagina statica di fronte a 3/4 di Nissan JUKE davanti a un magazzino

DESIGN ESTERNI

Design unico e accattivante

Le linee nette definiscono da sempre il carattere audace di JUKE, sia dentro l’abitacolo che fuori. Nuovi cerchi in lega, nuovi colori e interni aggiornati impreziosiscono il design di JUKE.

Vista degli interni del cruscotto anteriore di Nissan JUKE con un passeggero

DESIGN INTERNI

Versatile, proprio come te

Scopri le dimensioni e il volume di quest'auto funzionale. Grazie alla qualità dei suoi interni e alla sua area di carico spaziosa e versatile, Nissan JUKE è progettato per te e per tutti i tuoi viaggi.

Nissan JUKE parcheggiato all’esterno davanti a un negozio

MOTORI

Benzina o Full Hybrid? Scegli la tua potenza

Se stai cercando un SUV a benzina o ibrido, JUKE ti offre una motorizzazione reattiva e divertente.

DIMENSIONI

Dimensioni Nissan JUKE

Compatto e agile, ma con un notevole spazio interno, JUKE sfrutta le sue dimensioni nel modo più intelligente.

1/2 Dimensioni complessive

A – Altezza totale: 1.593 mm (con antenna Shark)<br> B – Lunghezza totale: 4.210 mm<br> C – Larghezza totale: 1.800 mm (senza specchietti)

Immagine frontale a 3/4 di Nissan JUKE che indica le dimensioni complessive

1/2 CAPACITÀ MASSIMA DEL BAGAGLIAIO

A – 422 litri<br> B – 1.305 litri (con sedili ripiegati)

Immagine dall’alto di Nissan JUKE con illustrazione che mostra la capacità del bagagliaio

1/2 Spazio del bagagliaio

A – Lunghezza massima: 1.477 mm<br> B – Larghezza massima: 1.249 mm

Immagine posteriore a 3/4 di Nissan JUKE che indica le dimensioni del bagagliaio
Nissan JUKE Yellow

YHELLO JUKE

NUOVO NISSAN JUKE

È arrivato, è unico, è audace, è Nuovo Nissan Juke. <br>Vieni a scoprilo dal 17 aprile al 20 maggio in anteprima presso le concessionarie Nissan.

GUIDA ASSISTITA

Tecnologie smart al tuo servizio

Le avanzate tecnologie di assistenza alla guida Nissan ti aiutano a connetterti con il mondo intorno a te, aumentando sicurezza, comfort e controllo di guida.

1/2 ProPILOT Assist

ProPILOT Assist ti aiuta durante la guida in autostrada monitorando le distanze fra la tua auto e quella che ti precede. (1)

Immagine posteriore di Nissan JUKE durante la guida in autostrada

1/2 Intelligent Around-View Monitor

L’Intelligent Around-View Monitor ti offre una visione panoramica a 360° della tua auto con messa a fuoco selezionabile nell’inquadratura anteriore, posteriore e laterale, per aiutarti a parcheggiare con sicurezza e controllo. (2)

Nissan JUKE che parcheggia in città

1/2 Sistema intelligente anti collisione frontale

Il sistema intelligente anti collisione frontale controlla fino a due veicoli davanti alla tua auto. Se il sistema rileva una decelerazione improvvisa, emetterà un avviso acustico e visivo per farti rallentare. (3)

Illustrazione del sistema intelligente anti-collisione frontale di Nissan JUKE

CONNETTIVITÀ

Sempre connesso al tuo mondo

Con la tecnologia intelligente di Nissan, avrai sempre il tuo mondo con te. Connettiti alle tue app e alle tue playlist preferite, imposta la destinazione e tanto altro ancora.

1/2 Connettività senza limiti

Apple CarPlay™ o Android Auto™ collegano lo smartphone al tuo JUKE, per ricevere indicazioni stradali, effettuare chiamate, ascoltare le playlist e tanto altro ancora. (3,4,5)

Immagine del cruscotto anteriore di Nissan JUKE che mostra la schermata di NissanConnect

1/2 App NissanConnect Services

Con l’app NissanConnect Services puoi ricordarti dove hai parcheggiato, i chilometri di autonomia rimasti e tanto altro ancora. (4, 6)

Immagine di profilo di Nissan JUKE parcheggiato accanto a un negozio con una persona in piedi all’esterno con in mano un telefono

1/2 Collegamento fra l’auto e la casa

Hai dimenticato di chiudere l’auto? Con i tuoi Home Assistant di Google e Amazon Alexa® puoi verificare lo stato del tuo JUKE e controllare che le portiere siano chiuse. (6)

Interni di Nissan JUKE con conducente che usa il cellulare

[1] Nissan ProPILOT Assist è disponibile unicamente con la trasmissione automatica DCT e su una gamma limitata di veicoli. Il ProPILOT Assist è una tecnologia avanzata di assistenza alla guida utilizzabile solo in autostrada (strada separata da carreggiate) ma non può prevenire le collisioni. ProPILOT Assist non ti esenta dal rispetto del codice della strada, da una guida vigile e dal mantenere le mani sul volante. È responsabilità del conducente rimanere vigili, guidare in modo sicuro ed essere in grado di assumere il controllo del veicolo in qualsiasi momento. I nostri sistemi di Intelligent Mobility non ti esentano dal rispetto della normativa e codice della strada e dal tenere alla guida un comportamento corretto. Alcuni sistemi poterebbero non funzionare in tutte le condizioni e circostanze e il conducente deve prestare la massima attenzione e intervenire in caso di necessità.

[2] Non fare affidamento solo sulle funzioni delle caratteristiche pratiche per il guidatore. Alcune di queste caratteristiche potrebbero non funzionare in tutte le circostanze. Si applicano limiti di velocità e altre limitazioni. Per termini e condizioni sulle tecnologie Nissan, contatta il tuo concessionario Nissan.

[3] Per utilizzare i servizi di connettività NissanConnect Services è necessario avere un account personale ed essersi iscritti e registrati con nome utente e password. L’app NissanConnect Services è gratuita. Per utilizzare l’app assicurarsi di avere uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, una scheda SIM con utilizzo dati e un contratto di telefonia mobile esistente. È necessaria una copertura della rete mobile per usufruire dei servizi.La connessione fra telefono e NissanConnect deve essere effettuata solo se l'auto è parcheggiata in modo sicuro. L'uso del sistema deve essere sempre conforme alle regole del codice della strada, e il conducente deve usarlo solo se è sicuro farlo. Gli utenti devono essere consapevoli che la tecnologia a mani libere può distogliere l'attenzione dalla strada e che potrebbe influire sul pieno controllo del veicolo.
La reattività nella risposta e l'utilizzo stesso del sistema possono essere influenzati in presenza di un cattivo segnale. Per un utilizzo ottimale, assicurarsi che il veicolo sia in una zona con buona copertura di rete.

[4] Il Wi-Fi in auto è sempre un servizio a pagamento, disponibile con un abbonamento. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo concessionario Nissan.

[5] Il collegamento di un telefono cellulare per l’utilizzo di NissanConnect deve essere effettuato esclusivamente se la macchina è parcheggiata in sicurezza. L’utilizzo del sistema deve avvenire sempre in conformità con il regolamento del codice della strada. I guidatori devono usare il sistema esclusivamente quando non comporta rischi. Gli utenti devono essere consapevoli della possibilità di distogliere l’attenzione dalla strada dovuta all’uso di tecnologia vocale, e di come ciò possa ridurre il pieno controllo del veicolo.

[6] I servizi gratuiti (Nissan su Google Assistant, cronologia e analisi della guida, aiuto e assistenza di Nissan, assistenza in caso di guasto, salute del veicolo, gestione della batteria – solo per veicoli elettrici) sono disponibili senza costi aggiuntivi per un periodo di 7 anni, in base al modello e/o alla versione. Per ulteriori informazioni, contatta il tuo concessionario Nissan.

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.

Prezzi ed equipaggiamenti soggetti a cambiamento senza preavviso. Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo "Chiavi in mano Raccomandato" che indica il prezzo dell'autoveicolo raccomandato al Pubblico comprensivo di IVA. E’ esclusa l’imposta provinciale di trascrizione (IPT) che varia per singola provincia in ragione della potenza del motore espressa in kW.