A - LUNGHEZZA TOTALE
Progettata per soddisfare il tuo stile di vita. Dalle porte USB anteriori e posteriori alla spaziosa e versatile area di carico, Nissan LEAF ha tutto ciò di cui hai bisogno, con molto spazio per tutte le avventure della tua vita.
A - LUNGHEZZA TOTALE
B - PASSO
C - LARGHEZZA TOTALE
(CON GLI SPECCHIETTI)
D - ALTEZZA TOTALE
(CON CERCHI DA 16)
CAPACITÀ BAGAGLIAIO
LITRI - SOTTO LA CAPPELLIERA
A - SPAZIO DEL BAGAGLIAIO CON SEDILE POSTERIORE
B - SPAZIO BAGAGLIAIO MAX. LARGHEZZA
MAX CON SEDILI RIPIEGATI - VDA
Con il 100% di coppia disponibile in ogni momento, i motori completamente elettrici di Nissan LEAF offrono un’accelerazione fluida e spettacolare. Aggiungi potenza ed efficienza e avrai un’auto sempre a proprio agio, in autostrada, in città e su strada fuori città. Scopri di più sulle specifiche dei nostri innovativi motori completamente elettrici.
150 CV
POTENZA MASSIMA DEL MOTORE
150 CV
POTENZA MASSIMA DEL MOTORE
150 CV
POTENZA MASSIMA DEL MOTORE
320 NM
COPPIA MASSIMA
320 NM
COPPIA MASSIMA
320 NM
COPPIA MASSIMA
7.9 SECONDI
0-100 KM/H
7.9 SECONDI
0-100 KM/H
7.9 SECONDI
0-100 KM/H
217 CV
POTENZA MASSIMA DEL MOTORE
217 CV
POTENZA MASSIMA DEL MOTORE
217 CV
POTENZA MASSIMA DEL MOTORE
340 NM
COPPIA MASSIMA
340 NM
COPPIA MASSIMA
340 NM
COPPIA MASSIMA
6.9 SECONDI
0-100 KM/H
6.9 SECONDI
0-100 KM/H
6.9 SECONDI
0-100 KM/H
FLESSIBILE PER TUTTE LE TUE ESIGENZE
Per un pomeriggio di golf o una giornata in spiaggia, l’ampio bagagliaio da 435 cm² è perfetto per ogni necessità. Per la massima comodità e flessibilità, dispone anche di sedili posteriori con divisione 60/40 e un pianale di carico posteriore basso per i carichi più pesanti.
CERTIFICATO DI GUIDA
Nel 2018 Euro NCAP ha introdotto nuovi test sui principali tipi di incidenti che riguardano auto, ciclisti e pedoni. Nissan LEAF ha ottenuto un punteggio pari al 93% sulla sicurezza degli adulti e all’86% sulla protezione dei bambini. Grazie ai sistemi avanzati di assistenza alla guida, le fotocamere e la tecnologia radar che forniscono funzioni come il riconoscimento dei pedoni, Nissan LEAF è l’incarnazione del sistema ProPILOT Assist di Nissan*. Con la valutazione massima di cinque stelle sulla sicurezza attribuita dal programma Euro NCAP, chi guida Nissan LEAF può godersi un’esperienza di guida più protetta e sicura.
Organizzato e sostenuto dal rinomato Programma europeo di valutazione delle nuove auto (Euro NCAP), Green NCAP promuove lo sviluppo di auto pulite, efficienti da un punto di vista energetico e non dannose per l’ambiente, offrendo riconoscimenti di standard del settore allo scopo di migliorare la qualità dell’aria e di limitare lo sfruttamento delle risorse.
LEAF, icona della Nissan Intelligent Mobility, è in prima fila per il cambiamento delle modalità di alimentazione, di guida e di integrazione delle auto nella società. Grazie alla tecnologia a zero emissioni di cui dispone, Nissan LEAF, il veicolo elettrico più venduto nella storia, ha ottenuto un punteggio perfetto di 10 su 10 nei test per l’aria pulita, confermando le sue performance ecologiche.
Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.
*Nissan ProPILOT Assist è disponibile unicamente con la trasmissione automatica DCT e su una gamma limitata di veicoli. Il ProPILOT Assist è una tecnologia avanzata di assistenza alla guida utilizzabile solo in autostrada (strada separata da carreggiate) ma non può prevenire le collisioni. ProPILOT Assist non ti esenta dal rispetto del codice della strada, da una guida vigile e dal mantenere le mani sul volante. È responsabilità del conducente rimanere vigili, guidare in modo sicuro ed essere in grado di assumere il controllo del veicolo in qualsiasi momento.
I nostri sistemi di Intelligent Mobility non ti esentano dal rispetto della normativa e codice della strada e dal tenere alla guida un comportamento corretto. Alcuni sistemi poterebbero non funzionare in tutte le condizioni e circostanze e il conducente deve prestare la massima attenzione e intervenire in caso di necessità.