Navara

ANCORA PIÙ FORTE. SEMPRE PIÙ INNOVATIVO.




IL 4x4 CON QUALCOSA IN PIÙ

Nel cuore della campagna o nella giungla di cemento, Nissan NAVARA è sempre a proprio agio. Ti offre tre modalità di guida: 4WD High per percorsi fuori strada meno impegnativi, 4WD Low per le condizioni estreme come sabbia, neve o fango abbondante e 2WD per la guida su strada. E con funzionalità quali l’assistenza alla partenza in salita e il sistema di controllo della velocità in discesa, è un pick-up pronto a tutto.

Il tuo strumento di lavoro

Puoi contare fino in fondo sul nuovo NAVARA. Il nuovo telaio a longheroni e traverse è completamente scatolato. Nessun limite alle tue necessità di carico con 1 tonnellata di portata utile e 3.500 kg* di massa trainabile. Nessun limite alla tua necessità di andare ovunque con una configurazione adatta sia al 4x4 più estremo sia al traffico cittadino. 

*Per le versioni 4WD



Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative, possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili in Italia.   

 

Prezzi ed equipaggiamenti soggetti a cambiamento senza preavviso. Il prezzo è da intendersi "Raccomandato" e indica il prezzo dell'autoveicolo raccomandato al pubblico IVA esclusa. Sono altresì esclusi i costi relativi alla messa su strada del veicolo e l'imposta provinciale di trascrizione (IPT) che varia per singola provincia in ragione della potenza del motore espressa in kW. 

 

Alcune funzionalità di visualizzazione potrebbero non includere tutte le opzioni disponibili per questo veicolo. Ti inviamo a scaricare la brochure informativa oppure a rivolgerti alla tua Concessionaria Nissan di fiducia per tutte le informazioni.