IL VAN PIÙ GRANDE DELLA GAMMA

Nuovo Nissan INTERSTAR

Pre-ordini disponibili a partire da marzo 2024

È arrivato il partner aziendale perfetto per te

Estremamente efficiente, flessibile e più affidabile che mai. Nissan INTERSTAR rende il lavoro un gioco da ragazzi.

1/2

placeholder

BASSI COSTI DI ESERCIZIO

Elevata efficienza sia nella versione 100% elettrico che diesel.

AMPIA CAPACITÀ DI CARICO 


Con un carico utile fino a 1,9 tonnellate sulla versione diesel e fino a 1,6 tonnellate su quella elettrica elettrica, rendi più veloci i tuoi trasporti pesanti.

SICUREZZA DI SERIE IMPRESSIONANTE

Guida comoda e sicura per tutte le persone a bordo.

5 ANNI DI GARANZIA INCLUSI*

La massima tranquillità offerta da una garanzia completa.

EFFICIENZA

Vai fino in fondo

Con un’autonomia fino a 460 km per la versione elettrica, e una versione diesel a elevata efficienza che ti permette di risparmiare fino a 1,5 litri ogni 100 km, Nissan INTERSTAR consente di sfruttare al massimo i rifornimenti e le ricariche per ridurre i costi di esercizio.**

1/2

placeholder

IDEALE PER IL TUO BUSINESS

La tua attività, il tuo INTERSTAR.

Un’ampia gamma per soddisfare ogni esigenza, Nissan INTERSTAR combina flessibilità e resistenza per affrontare qualsiasi sfida della tua giornata di lavoro.

1/2

placeholder

ENORMI CAPACITÀ DI CARICO

Con uno spazio di carico fra gli 10,8 e i 14,8 metri cubi, la tua attività avrà sempre un ampio margine per crescere. Da 3.255 mm a 3.855 mm, con Nissan INTERSTAR puoi trasportare davvero tutto il necessario. Con una capacità di carico fino a 1.925 kg per i diesel e fino a 1.625 kg per i veicoli elettrici, Nissan INTERSTAR non teme i trasporti pesanti.

DESIGN

Progettato per il successo

Qualità, funzionalità e semplicità. Con il nuovo design di Nissan INTERSTAR la tua attività sarà immediatamente riconoscibile e proiettata al successo.

1/2

placeholder

UNA GRIGLIA ANTERIORE UNICA

Grazie alla nuova griglia, potrai proporti per ogni incarico. Gli eleganti fari a LED conferiscono stile e raffinatezza alla parte anteriore di Nissan INTERSTAR. Il logo INTERSTAR dona il tocco finale al suo design rendendolo unico.

COMFORT E SICUREZZA

Un'ampia gamma di dotazioni di sicurezza di serie

Guida con la massima sicurezza in un abitacolo spazioso grazie a un avanzato sistema frenante monoblocco, per una frenata decisa indipendentemente dal carico trasportato, oltre alla garanzia di 5 anni, la migliore della sua categoria, e a una valutazione NCAP di livello Gold.

1/2

placeholder

Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.

Prezzi ed equipaggiamenti soggetti a cambiamento senza preavviso. Il prezzo indicato fa riferimento al prezzo "Chiavi in mano Raccomandato" che indica il prezzo dell'autoveicolo raccomandato al pubblico IVA esclusa. Sono altresì esclusi i costi relativi alla messa su strada del veicolo e l'imposta provinciale di trascrizione (IPT) che varia per singola provincia in ragione della potenza del motore espressa in kW.

*5 anni o 160.000 km di Garanzia del Produttore (in base alla condizione che si verifica prima) per la gamma dei veicoli commerciali, compresa la versione elettrica di TOWNSTAR: 5 anni/160.000 km di garanzia del costruttore sia per le parti del sistema EV che per il resto del veicolo.

**In attesa di omologazione. Autonomia calcolata sulla base del ciclo di omologazione WLTP. I dati relativi all'autonomia sono ottenuti da test di laboratorio in conformità con la normativa UE e sono finalizzati ad un confronto tra i differenti tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono ad un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Dotazioni opzionali, manutenzione, stile di guida, condizioni meteorologiche e altri fattori di natura non tecnica possono influire sui risultati ufficiali. I valori relativi ai veicoli indicati con (*) sono stati determinati nell'ambito del nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure).

I nostri sistemi di Intelligent Mobility non ti esentano dal rispetto della normativa e codice della strada e dal tenere alla guida un comportamento corretto. Alcuni sistemi poterebbero non funzionare in tutte le condizioni e circostanze e il conducente deve prestare la massima attenzione e intervenire in caso di necessità.