Fino a 301 Km
Autonomia*
PERCHÉ GUIDARE UN VEICOLO ELETTRICO
Alimentati da un motore elettrico e da una batteria, i veicoli elettrici sono puliti, silenziosi e notevolmente più economici da mantenere, rispetto ai veicoli con motori a benzina tradizionali. Quindi, oltre a non doverti più fermare a fare rifornimento di carburante, ridurrai significativamente i costi, costruendo al contempo una reputazione sostenibile per la tua attività.
Fino a 301 Km
Autonomia*
Fino a 301 Km
Autonomia*
Fino a 301 Km
Autonomia*
PERCHÉ SCEGLIERE UN VEICOLO ELETTRICO
L’app NissanConnect Services ti consente di accedere a tantissime funzionalità del tuo veicolo elettrico. Vuoi che l’auto sia perfettamente confortevole prima di salire a bordo? Desideri controllare l’autonomia disponibile, lo stato della carica e persino la temperatura? Puoi fare tutto tranquillamente tramite l’app**.
RICARICA
Usa il tuo caricatore a muro in casa per caricare Nuovo Nissan Townstar Van 100% elettrico di notte, quando le tariffe per l’elettricità sono spesso più basse.
Sfrutta varie opzioni per la tua prossima ricarica grazie a una rete di stazioni di ricarica pubbliche per veicoli elettrici in continua espansione. Usa il menu a disposizione sul display touch-screen; puoi anche filtrare la ricerca in base al tipo di caricatore richiesto.
Nissan offre un’ampia gamma di caricatori domestici a corrente alternata*** che offrono eccellenti prestazioni di ricarica e si adattano a qualsiasi configurazione domestica, all’interno o all’esterno. Con oltre 40.000 stazioni di ricarica pubbliche in Europa, tra cui oltre 7.000 con ricarica rapida, avrai sempre a disposizione un posto in cui caricare il tuo veicolo.
Aprendo l’app Nissan Charge sul tuo smartphone, puoi pianificare comodamente l’itinerario dal tuo divano. Con l’accesso a oltre 100.000 stazioni di ricarica in tutta Europa usando un solo abbonamento e la capacità di verificare i tempi di ricarica e l’attrezzatura, Nissan Charge ti garantisce un viaggio senza ostacoli.
SERVIZIO CLIENTI NISSAN
Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Alcune immagini si riferiscono a veicoli non conformi a specifiche italiane e non rappresentano uno specifico modello, versione o offerta. Le caratteristiche mostrate potrebbero essere non disponibili o potrebbero non essere disponibili di serie o solo come opzione.
*In attesa di omologazione. Autonomia calcolata sulla base del ciclo di omologazione WLTP. I dati relativi all'autonomia sono ottenuti da test di laboratorio in conformità con la normativa UE e sono finalizzati ad un confronto tra i differenti tipi di veicoli. Le informazioni non si riferiscono ad un particolare veicolo e non costituiscono parte di un’offerta. I valori potrebbero non riflettere i risultati di guida reali. Dotazioni opzionali, manutenzione, stile di guida, condizioni meteorologiche e altri fattori di natura non tecnica possono influire sui risultati ufficiali. I valori relativi ai veicoli indicati con (*) sono stati determinati nell'ambito del nuovo ciclo di prova WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure).
**Per utilizzare i servizi di connettività NissanConnect Services è necessario avere un account personale ed essersi iscritti e registrati con nome utente e password. L’app NissanConnect Services è gratuita. Per utilizzare l’app assicurarsi di avere uno smartphone con sistema operativo iOS o Android compatibile, una scheda SIM con utilizzo dati e un contratto di telefonia mobile esistente. È necessaria una copertura della rete mobile per usufruire dei servizi.
La connessione fra telefono e NissanConnect deve essere effettuata solo se l'auto è parcheggiata in modo sicuro. L'uso del sistema deve essere sempre conforme alle regole del codice della strada, e il conducente deve usarlo solo se è sicuro farlo. Gli utenti devono essere consapevoli che la tecnologia a mani libere può distogliere l'attenzione dalla strada e che potrebbe influire sul pieno controllo del veicolo.
La reattività nella risposta e l'utilizzo stesso del sistema possono essere influenzati in presenza di un cattivo segnale. Per un utilizzo ottimale, assicurarsi che il veicolo sia in una zona con buona copertura di rete.
***La potenza massima per la ricarica a corrente alternata di Townstar equivale a 6,6 kW. Il tempo specificato per la ricarica si basa sulla ricarica con un cavo di tipo 2 (modalità 3) 32A.
****5 anni o 160.000 km di Garanzia del Produttore (in base alla condizione che si verifica prima) per la gamma dei veicoli commerciali, compresa la versione elettrica di TOWNSTAR: 5 anni/160.000 km di garanzia del costruttore sia per le parti del sistema EV che per il resto del veicolo.