Nissan Juke 2024 Manuali per proprietari
7.35.2. Come attivare/disattivare il sistema di assistenza alla segnaletica stradale (TSA)

- Comandi al volante (lato sinistro)
- Display informativo multifunzione
- Pulsante di scelta rapida
Effettuare una delle seguenti procedure per attivare o disattivare il sistema TSA, o per personalizzare le impostazioni:
Menu di scelta rapida
Premere il pulsante di scelta rapida (3) sul volante per visualizzare [Menu scelta rapida].
Selezionare [Assist.cond.person] e premere il pulsante <OK> per attivare le impostazioni del sistema.
Selezionare [Imp.modal.person] e premere il pulsante <OK> per personalizzare le impostazioni.
[Limite velocità]
[Avviso]: sia la visualizzazione del limite di velocità che la funzione di avviso di eccesso di velocità (display e cicalino) sono attivate.
[Solo info]: solo la visualizzazione del limite di velocità è attivata (suono di allarme per eccesso di velocità e display lampeggiante sono disattivati).
[Spento]: l'assistenza alla segnaletica stradale (TSA) è disattivata.
[Nuovo avviso limite]
È attivata o disattivata la notifica (cicalino) quando cambia il limite di velocità.
Impostazioni
Quando l'impostazione [Assist.cond.person] è attiva, l'assistenza alla segnaletica stradale non può essere regolata tramite il menu [Impostazioni]. Per regolare dell'assistenza alla segnaletica stradale quando [Assist.cond.person] è attiva, andare al menu [Imp.modal.person] in [Menu scelta rapida].
Premere il pulsante '
' e '
' finché [Impostazioni] appare nel display informativo multifunzione e quindi premere il pulsante <OK>. Usare '
' e '
' per selezionare [Assistenza guidatore]. Quindi premere il pulsante <OK>.
Selezionare [Assist. segn. strad.]. Quindi premere il pulsante <OK>.
Sono disponibili le seguenti voci:
[Limite velocità]
L'assistenza alla segnaletica stradale (TSA) può essere personalizzata o disattivata.
[Avviso]: sia la visualizzazione del limite di velocità che la funzione di avviso di eccesso di velocità (display e cicalino) sono attivate.
[Solo info]: solo la visualizzazione del limite di velocità è attivata (suono di allarme per eccesso di velocità e display lampeggiante sono disattivati).
[Spento]: il sistema di assistenza alla segnaletica stradale (TSA) è disattivato.
[Nuovo avviso limite]
È attivata o disattivata la notifica (cicalino) quando cambia il limite di velocità.
[Vers. database]
La versione dei dati cartografici può essere confermata.
[Aggior. con USB]
Questo viene utilizzato per aggiornare i dati cartografici. (Vedere
.)[Info licenza]
Informazioni sulla licenza della mappa possono essere confermate.
[Scadenza licenza]: La data di scadenza della licenza della mappa.
[Stato licenza]: Lo stato (attivo/inattivo) della licenza della mappa corrente.
Quando la funzione di avviso di eccesso di velocità è disattivata, il segno viene mostrato nel display informativo multifunzione. (L'indicatore si spegnerà dopo un certo periodo.)
Quando sia la visualizzazione del limite di velocità che la funzione di avviso di eccesso di velocità sono disattivate, il segno viene mostrato nel display informativo multifunzione.