Nissan ARIYA 2023 Manuali per proprietari
4.3.3. Bloccaggio del connettore di ricarica
Il connettore di ricarica può essere bloccato nella presa di ricarica.

Il bloccaggio del connettore di ricarica può essere attivato quando il veicolo ha il cambio in posizione P (parcheggio) e il connettore di ricarica è collegato. Il bloccaggio del connettore di ricarica non viene attivato se il connettore di ricarica non è collegato correttamente.
Se la spina di bloccaggio del connettore viene attivata prima che il connettore di ricarica sia stato collegato correttamente, non è possibile collegare il connettore di ricarica. In questo caso, bloccare una volta le porte del veicolo e quindi sbloccarle per disattivare la spina di bloccaggio del connettore.
Se il connettore di ricarica non è collegato correttamente, la spia dello stato di ricarica lampeggia in rosso e viene emesso un segnale acustico tre volte per 30 secondi. (Vedere
.)