Nissan X-Trail e-POWER 2024 Manuali per proprietari
6.3.8. Come utilizzare la funzione di entrata passiva

Le onde radio possono influire negativamente sulle apparecchiature mediche elettriche. Prima dell'uso, i possessori di pacemaker sono tenuti a informarsi presso i fabbricanti di tale apparecchiatura sulla possibilità di interferenze.
Alla pressione dei suoi pulsanti, l'Intelligent Key trasmette onde radio. Queste onde radio possono influire sui sistemi di comunicazione e navigazione aeree. Pertanto non azionare l'Intelligent Key a bordo di un aereo. Accertarsi inoltre che i pulsanti non possano essere azionati involontariamente quando il dispositivo è riposto durante il volo.

L'Intelligent Key contiene componenti elettrici; evitare quindi che venga a contatto con acqua dolce o salata. Si potrebbe compromettere il funzionamento del sistema.
Non lasciar cadere l'Intelligent Key.
Non urtare l'Intelligent Key contro altri oggetti.
Non cambiare o modificare l'Intelligent Key.
Non bagnare l'Intelligent Key, perché si potrebbe danneggiarla. Se l'Intelligent Key dovesse bagnarsi, asciugarla immediatamente a fondo.
Se la temperatura esterna è inferiore a −10°C (14°F), la batteria dell'Intelligent Key potrebbe manifestare qualche problema di funzionamento.
Non lasciare l'Intelligent Key per lunghi periodi di tempo in presenza di temperature superiori a 60°C (140°F).
Non attaccare l'Intelligent Key ad un portachiavi che contiene un magnete.
Non lasciare l'Intelligent Key in prossimità di apparecchiature che producono campi magnetici, come TV, impianti audio, personal computer, telefoni cellulari o caricatori wireless.
La funzione di entrata passiva consente di azionare le serrature di tutte le porte mediante la funzione di entrata passiva dell'Intelligent Key. La funzione di entrata passiva funziona a una distanza di circa 1 m (3,3 ft) dal veicolo. (Il raggio d’azione dipende dalle condizioni presenti intorno al veicolo.)
La funzione di entrata passiva non funziona:
Quando l'Intelligent Key si trova fuori dal raggio d’azione.
Quando la batteria dell'Intelligent Key è scarica.
La funzione di entrata passiva può azionare anche l'allarme del veicolo.


- A)Pulsante di BLOCCO
- B)Pulsante di SBLOCCO
- C)Pulsante portellone posteriore elettrico
Quando si bloccano o si sbloccano le porte o il portellone posteriore, le luci di emergenza lampeggiano in segno di conferma. Per maggiori dettagli, vedere
.