Nissan X-Trail e-POWER 2023 Manuali per proprietari
8.13.1. Funzionamento del sistema Intelligent Lane Intervention
Il sistema Intelligent Lane Intervention funziona a velocità superiori a circa 60 km/h (37 miglia/h) e quando le linee di demarcazione della corsia sono chiaramente visibili. In caso di avvicinamento involontario del veicolo ai limiti sinistro o destro della corsia di marcia, il volante vibra e l'indicatore Intelligent Lane Intervention (giallo) sul display informativo multifunzione comincia a lampeggiare per avvisare il conducente. Quindi, il sistema Intelligent Lane Intervention azionerà automaticamente e per breve tempo i freni aiutando in tal modo il conducente a riportare il veicolo al centro della corsia di marcia.
Per attivare il sistema Intelligent Lane Intervention, premere l'interruttore ProPILOT Assist al volante (se in dotazione) o l'interruttore di assistenza dinamica alla guida sul quadro strumenti lato conducente (se in dotazione) dopo aver avviato il sistema e-POWER. L'indicatore ON del sistema Intelligent Lane Intervention si illuminerà sul display informativo multifunzione. Premere di nuovo l'interruttore ProPILOT Assist (se in dotazione) o l'interruttore di assistenza dinamica alla guida (se in dotazione) per disattivare il sistema Intelligent Lane Intervention. L'indicatore ON del sistema Intelligent Lane Intervention si spegnerà.
La forza della vibrazione del volante può essere modificata nel menu delle impostazioni del display informativo multifunzione. (Vedere
.)