Nissan Juke 2023 Manuali per proprietari
8.4.2.7. BULLONI ANTIFURTO PER RUOTA (se in dotazione)
Ogni ruota è dotata di un bullone antifurto speciale per prevenire il furto. Il bullone antifurto non può essere rimosso con gli attrezzi di comune utilizzo.
Dovendo rimuovere gli pneumatici, utilizzare l'apposita chiave in dotazione al veicolo.

Rimozione del bullone antifurto per ruota
- 1.Inserire la chiave (1) per bullone antifurto sul bullone della ruota.
- 2.Per rimuovere il bullone antifurto, ruotare la chiave in senso antiorario avvalendosi di una chiave stringidadi.
Non rimuovere i bulloni antifurto con l'aiuto di un utensile elettrico.
Durante l'installazione della ruota, serrare i bulloni antifurto alla medesima coppia dei bulloni tradizionali. Per maggiori dettagli, vedere
.
Il bullone antifurto per ruota è dotato di un codice individuale. Se si utilizza una chiave per bullone antifurto diversa da quella corrispondente al codice individuale, non sarà possibile rimuovere il bullone. In caso di smarrimento della chiave per il dado ruota antifurto, richiedere un duplicato al concessionario NISSAN fornendo il codice della chiave originale.
Riportare il codice della chiave così come indicato sulla relativa targhetta, alla pagina “Informazioni sulla sicurezza” alla fine di questo manuale, quindi staccarla e conservarla in un luogo sicuro, non all'interno della vettura.
In caso di richiesta di assistenza presso un concessionario NISSAN o un'officina qualificata, verificare la presenza della chiave all'interno del veicolo. In caso contrario, non sarà possibile rimuovere le ruote e l'intervento quindi non potrà essere effettuato.