Nissan Juke 2023 Manuali per proprietari
7.22.5. Uso del sistema ProPILOT Assist

Premere l'interruttore ProPILOT Assist (5). Questo attiva il sistema ProPILOT Assist e visualizza lo stato del sistema ProPILOT Assist nel display informativo multifunzione.
Accelerare o decelerare fino a raggiungere la velocità desiderata.
Premere l’interruttore <SET->. Il sistema ProPILOT Assist inizia a mantenere automaticamente la velocità impostata. L'indicatore di attivazione ProPILOT Assist e gli indicatori dello stato di ProPILOT Assist si accendono (blu), l'indicatore di stato del sistema ICC e la velocità impostata si accendono con luce verde.
Quando il veicolo che precede viaggia a una velocità pari o inferiore a 30 km/h (20 miglia/h) e l'interruttore <SET> viene premuto, la velocità impostata del veicolo è di 30 km/h (20 miglia/h).
Quando si attiva il sistema ProPILOT Assist, si attivano contemporaneamente anche il sistema Intelligent Lane Intervention (ILI) e il sistema Intelligent Blind Spot Intervention, purché questi sistemi siano abilitati nel menu [Assistenza guidatore] nel display informativo multifunzione. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a
e .Quando si preme l'interruttore <SET-> nelle condizioni seguenti, il sistema ProPILOT Assist non può essere impostato e gli indicatori della velocità impostata del veicolo lampeggiano per circa 2 secondi:
Quando si viaggia a una velocità inferiore a 30 km/h (20 miglia/h) e il veicolo che precede non viene rilevato
Quando la leva del cambio non è in posizione D (marcia) o nella modalità di inserimento manuale
Quando è inserito il freno di stazionamento
Quando il conducente applica i freni
Quando è disattivato il sistema ESP. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a
.Quando il sistema ESP (compreso il sistema di controllo trazione) è in funzione
Quando una delle ruote è in fase di slittamento
Quando una porta è aperta
Quando la cintura di sicurezza del conducente non è allacciata