Nissan Juke 2023 Manuali per proprietari
6.3.2.2. Vista dall’alto
Gli oggetti presenti nella vista dall’alto appaiono più distanti di quanto non sono in realtà, questo perché la vista dall’alto non è altro che una visione simulata elaborata mediante la combinazione delle viste fornite dalle telecamere montate sugli specchietti esterni e sui lati anteriore e posteriore del veicolo.
Oggetti grandi, quali un marciapiede o un veicolo, potrebbero essere disallineati o non visualizzati a livello della linea di giunzione delle immagini combinate.
Oggetti presenti sopra le telecamere non possono essere ripresi.
La vista a volo d'uccello potrebbe essere disallineata in seguito a una modifica della posizione della telecamera.
Una linea per terra potrebbe essere disallineata e non diritta a livello della linea di giunzione delle immagini combinate. Il disallineamento aumenta man mano che procede la linea.
La visualizzazione dell'angolazione degli pneumatici non indica l'angolazione effettiva dei pneumatici.

La vista a volo d'uccello mostra una visuale dall'alto del veicolo, utile per determinare la posizione del veicolo e il percorso previsto verso un posto di parcheggio.
L'icona del veicolo (1) indica la posizione del veicolo.
Le dimensioni dell'icona del veicolo nella vista a volo d'uccello possono, proporzionalmente, essere leggermente diverse dalle dimensioni effettive del veicolo.
Al primo intervento, le linee angolari del punto cieco (2) all'altezza dei quattro angoli dell'icona del veicolo lampeggiano in giallo per circa 3 secondi. I quattro angoli (3) del veicolo sono visualizzati in rosso se il sensore parcheggio non è montato o è spento.
Le aree non coperte dalle telecamere sono indicate in nero.
Le linee angolari del punto cieco (2) lampeggiano (giallo) all'altezza dei quattro angoli dell'icona del veicolo per invitare alla prudenza. Ciò non indica la presenza di un guasto.