Nissan Juke 2023 Manuali per proprietari
10.11.3. Sostituzione della batteria della chiave con telecomando/Intelligent Key
Il pulsante
visibile sull’Intelligent key ha la funzione di richiamare l’attenzione dell’utente sulla presenza di importanti istruzioni relative al funzionamento e alla manutenzione (assistenza tecnica) nella documentazione che accompagna il dispositivo.
Tenere la batteria ed eventuali componenti rimossi fuori dalla portata dei bambini e di chiunque potrebbe inghiottirli.
Se la batteria al litio non è sostituita correttamente, potrebbe verificarsi un’esplosione. Sostituire la batteria soltanto con una dello stesso tipo o del tipo equivalente.
Non esporre la batteria a calore eccessivo, ad esempio la luce diretta del sole, fuoco e così via.
Non schiacciare o tagliare la batteria.
Non sottoporre la batteria a una pressione dell’aria estremamente bassa ad alta quota.
Durante la sostituzione delle batterie, evitare che polvere o olio venga a contatto con i componenti.
Fare attenzione a non toccare i circuiti stampati e i morsetti della batteria.
Lo smaltimento improprio di batterie può recare danni all'ambiente. Eseguire lo smaltimento delle batterie secondo le normative locali.
La chiave con telecomando/Intelligent Key è impermeabile; se tuttavia dovesse bagnarsi, asciugarlo immediatamente e con cura. Per sostituire la batteria, aprire con cautela la chiave con telecomando/Intelligent Key procedendo come illustrato in figura.
Durante la sostituzione della batteria, fare in modo che polvere o olio non possano entrare nella chiave con telecomando/Intelligent Key.
Non ingerire la batteria, pericolo di ustioni chimiche (il telecomando fornito con) questo prodotto contiene una batteria a bottone che, in caso di ingestione, può causare gravi ustioni interne in sole 2 ore con conseguenze anche letali.
Tenere le batterie nuove e quelle usate fuori dalla portata dei bambini, Se l’alloggiamento della batteria non si chiude correttamente, interrompere l’uso del prodotto e tenerlo lontano dalla portata dei bambini.
Se vi è motivo di ritenere che le batterie siano state ingerite o introdotte in una qualunque parte del corpo, rivolgersi immediatamente a un medico.

Tenere la batteria sempre per i bordi come illustrato. Se si prende la batteria tenendola dai punti di contatto, se ne compromette seriamente la capacità di carica.