Nissan Juke 2023 Manuali per proprietari
7.17.2. Condizione di disattivazione temporanea del sistema LDW
Se il veicolo è parcheggiato alla luce diretta del sole in presenza di temperature elevate (superiori a circa 40 °C (104 °F)) e viene avviato, può succedere che il sistema LDW venga disattivato automaticamente, l’indicatore LDW lampeggi e il messaggio [No disp Elevata temperatura dell'abitacolo] appaia nel display informativo multifunzione.
Quando la temperatura nell'abitacolo si sarà abbassata, il funzionamento del sistema LDW verrà automaticamente ripristinato e l’indicatore LDW smetterà di lampeggiare.
Il sistema LDW non è progettato per fornire avvisi nelle condizioni seguenti:
Quando si attiva l'indicatore di direzione e si cambia corsia nella direzione della segnalazione. (Il sistema LDW sarà operativo di nuovo circa due secondi dopo la disattivazione dell'indicatore di direzione.)
Quando la velocità del veicolo scende sotto circa 60 km/h (37 miglia/h) (per Europa) o 70 km/h (45 miglia/h) (tranne Europa).
Quando le condizioni sopra citate non sono più presenti e le necessarie condizioni operative sono soddisfatte, il funzionamento del sistema LDW sarà ripristinato.