Nissan Juke 2023 Manuali per proprietari

7.17.2. Condizione di disattivazione temporanea del sistema LDW

Se il veicolo è parcheggiato alla luce diretta del sole in presenza di temperature elevate (superiori a circa 40 °C (104 °F)) e viene avviato, può succedere che il sistema LDW venga disattivato automaticamente, l’indicatore LDW lampeggi e il messaggio [No disp Elevata temperatura dell'abitacolo] appaia nel display informativo multifunzione.

Quando la temperatura nell'abitacolo si sarà abbassata, il funzionamento del sistema LDW verrà automaticamente ripristinato e l’indicatore LDW smetterà di lampeggiare.

Il sistema LDW non è progettato per fornire avvisi nelle condizioni seguenti:

  • Quando si attiva l'indicatore di direzione e si cambia corsia nella direzione della segnalazione. (Il sistema LDW sarà operativo di nuovo circa due secondi dopo la disattivazione dell'indicatore di direzione.)

  • Quando la velocità del veicolo scende sotto circa 60 km/h (37 miglia/h) (per Europa) o 70 km/h (45 miglia/h) (tranne Europa).

Quando le condizioni sopra citate non sono più presenti e le necessarie condizioni operative sono soddisfatte, il funzionamento del sistema LDW sarà ripristinato.

Argomento principale: