Nissan LEAF 2023 Manuali per proprietari
10.3.2.8. Dopo la riparazione dello pneumatico
Rivolgersi al più presto a uno specialista per la riparazione di veicoli elettrici LEAF, come un Concessionario di veicoli elettrici autorizzato NISSAN per la riparazione o la sostituzione dello pneumatico.

Dopo aver usato il sigillante di emergenza per riparare una piccola foratura dello pneumatico, non guidare il veicolo a una velocità superiore agli 80 km/h (50 miglia/h).
Immediatamente dopo aver usato il sigillante di emergenza per riparare una piccola foratura dello pneumatico, portare il veicolo da uno specialista per la riparazione di veicoli elettrici LEAF, come un Concessionario di veicoli elettrici autorizzato NISSAN per l'ispezione, la riparazione o la sostituzione dello pneumatico. Il sigillante di emergenza per pneumatici non è in grado di sigillare permanentemente uno pneumatico forato. L'uso del veicolo senza l'effettuazione di una riparazione permanente dello pneumatico può causare incidenti.
Se il sigillante di emergenza è stato utilizzato per riparare una piccola foratura dello pneumatico, sarà comunque necessario far sostituire lo pneumatico da uno specialista per la riparazione di veicoli elettrici LEAF, come un Concessionario di veicoli elettrici autorizzato NISSAN.
NISSAN raccomanda di usare esclusivamente il sigillante per pneumatici originale NISSAN in dotazione con il veicolo. Sigillanti di altro tipo potrebbero danneggiare la guarnizione dello stelo della valvola con conseguente perdita d'aria dallo pneumatico.