Nissan LEAF 2023 Manuali per proprietari
6.10.2.1. Riscaldamento dei sedili (se in dotazione)

Né il conducente né i passeggeri devono utilizzare i sedili riscaldabili se non sono in grado di monitorare le temperature elevate del sedile o se soffrono di incapacità di provare dolore in quelle parti del corpo che sono a contatto con il sedile. Se queste persone dovessero usare i sedili riscaldabili, potrebbero riportare gravi lesioni.

Non usare il riscaldamento del sedile per lunghi periodi di tempo oppure quando il sedile non è occupato.
Non lasciare sul sedile oggetti che possono isolare il calore quali coperte, cuscini, fodere, ecc., altrimenti il sedile potrebbe surriscaldarsi.
Non poggiare sul sedile oggetti duri o pesanti né bucarlo con spilli o oggetti simili. Si rischia di danneggiare il riscaldatore.
Eventuale liquido versato sul sedile riscaldabile deve essere rimosso immediatamente con un panno asciutto.
Per la pulizia del sedile non usare mai benzina, solventi o prodotti simili.
In caso di anomalie riscontrate o mancato funzionamento del sedile riscaldabile, disinserire l'interruttore e fare controllare il sistema da un Concessionario di veicoli elettrici autorizzato NISSAN.


I sedili anteriori e i sedili posteriori laterali (se in dotazione) possono essere riscaldati per mezzo di riscaldatori incorporati. Gli interruttori presenti sul lato anteriore e sul lato posteriore (se in dotazione per i sedili posteriori) della console centrale possono essere azionati indipendentemente tra loro.
Portare il pulsante di avviamento in posizione ON .
Premere la posizione <LO> o <HI> dell'interruttore, come preferito, a seconda della temperatura. La spia nell'interruttore si accende.
Per spegnere il riscaldamento, riportare l'interruttore nella posizione originale. Assicurarsi che la spia luminosa si spenga.
Il riscaldamento dei sedili è controllato per mezzo di un termostato che lo attiva e lo disattiva automaticamente. La spia rimane accesa finché il pulsante è inserito.
Quando l'interno del veicolo è riscaldato, disinserire l'interruttore.