Nissan LEAF 2023 Manuali per proprietari
6.10.1. Sistema salvabatteria
Il cicalino di promemoria luci emetterà un segnale acustico quando la porta del conducente è aperta mentre si verifica una delle seguenti condizioni improprie:
Il comando fari è in posizione
o
e il pulsante di avviamento in posizione ACC, OFF o LOCK .
Il comando fari è in posizione AUTO e si accendono i fendinebbia anteriori o posteriore mentre il pulsante di avviamento è in posizione ACC, OFF o LOCK .
Quando si scende dal veicolo, girare il comando fari in posizione OFF o AUTO e l'interruttore del fendinebbia posteriore in posizione OFF.
Con il comando fari in posizione o
mentre il pulsante di avviamento è in posizione ON , le luci si spegneranno automaticamente dopo aver portato il pulsante di avviamento in posizione ACC, OFF o LOCK e aperto la porta lato guida.
Se il comando fari rimane in posizione o
dopo che le luci si sono spente automaticamente, le luci si accenderanno quando il pulsante di avviamento è portato in posizione ON o PRONTO a partire.

Non lasciare accese le luci per lunghi periodi di tempo quando il pulsante di avviamento è in posizione OFF, ACC o ON, per evitare che si scarichi la batteria da 12 volt.