Nissan LEAF 2023 Manuali per proprietari
6.10.2.2. Volante riscaldato (se in dotazione)

Il sistema del volante riscaldabile è progettato per funzionare unicamente quando la temperatura della superficie del volante è inferiore a 20°C (68°F).
Premere l'interruttore del volante riscaldabile per riscaldare il volante quando il pulsante d'avviamento è in posizione ON. La spia luminosa (1) nell'interruttore si accende.
Se la temperatura della superficie del volante è inferiore a 20°C (68°F) circa, il sistema entra in funzione e riscalda il volante, attivandosi e disattivandosi ciclicamente per mantenere la temperatura superiore a 20°C (68°F). La spia luminosa rimane accesa finché il sistema è attivo.
Premere ancora l'interruttore per disattivare manualmente il volante riscaldato. La spia si spegne.

Se all'inserimento dell'interruttore la temperatura della superficie del volante è superiore a 20°C (68°F), il sistema non entra in funzione. Ciò non indica la presenza di un guasto.
In presenza di bassa temperatura esterna (circa 10°C (50°F) o meno) e utilizzando il timer del climatizzatore o il climatizzatore con controllo a distanza (se in dotazione), il riscaldamento del volante entra automaticamente in funzione nelle condizioni seguenti:
Quando si utilizza il timer del climatizzatore: Funziona da circa 15 minuti prima dell'orario di partenza impostato fino all'orario di partenza impostato.
Quando si utilizza il climatizzatore con controllo a distanza (se in dotazione): Funziona 15 minuti dopo l'avvio del controllo a distanza del climatizzatore.