Nissan LEAF 2023 Manuali per proprietari

12.15.10. Sistema di ricarica

Tensione nominale d'ingresso

CA 220 V - CA 240 V (monofasica)

Frequenza nominale d'ingresso

50 Hz

Corrente massima nominale

18 A o 32 A (se in dotazione)

Interruttore di controllo di dispersione a terra (GFI, Ground Fault Interrupter) sensibile alla corrente nell'EVSE (Electric Vehicle Supply Equipment) di tipo portatile originale NISSAN

15 mA

Modalità di ricarica/Tipo di collegamento

Modalità 2/Caso B (Ricarica normale con EVSE di tipo portatile originale NISSAN) (se in dotazione)

Modo 3/Caso B/C (ricarica normale con stazione di ricarica pubblica, ecc.)

Modo 4/Caso C (ricarica rapida, carica/scarica V2X)

Installazione richiesta (protezione da sovracorrente)

I metodi di protezione contro la sovracorrente e la sovratensione devono essere conformi ai codici nazionali. Devono essere installati dispositivi di protezione contro la sovracorrente adatti al cablaggio presente in abitazioni o edifici.

Grado IP

IP44: Quando il cavo NISSAN EVSE o NISSAN Modo 3 è collegato alla presa di ricarica normale.

Temperatura di esercizio

Uguale alla temperatura di esercizio del veicolo

Temperatura di conservazione

Uguale alla temperatura di conservazione del veicolo

Altitudine

Fino a 3000 m

Standard applicabili

EN61851-1:2011

EN61851-21:2002

IEC61851-1:2010

IEC61851-21:2001

EN62752

EN61000-6-1:2007

EN61000-6-2:2005

EN61000-6-3:2007

EN61000-6-4:2007

IEC62196–1:2011

IEC62196–2:2011

IEC62196–3:2011

Adattatori

Non usare prolunghe o adattatori elettrici.

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