Nissan LEAF 2023 Manuali per proprietari
12.15.10. Sistema di ricarica
Tensione nominale d'ingresso | CA 220 V - CA 240 V (monofasica) | |
Frequenza nominale d'ingresso | 50 Hz | |
Corrente massima nominale | 18 A o 32 A (se in dotazione) | |
Interruttore di controllo di dispersione a terra (GFI, Ground Fault Interrupter) sensibile alla corrente nell'EVSE (Electric Vehicle Supply Equipment) di tipo portatile originale NISSAN | 15 mA | |
Modalità di ricarica/Tipo di collegamento | Modalità 2/Caso B (Ricarica normale con EVSE di tipo portatile originale NISSAN) (se in dotazione) Modo 3/Caso B/C (ricarica normale con stazione di ricarica pubblica, ecc.) Modo 4/Caso C (ricarica rapida, carica/scarica V2X) | |
Installazione richiesta (protezione da sovracorrente) | I metodi di protezione contro la sovracorrente e la sovratensione devono essere conformi ai codici nazionali. Devono essere installati dispositivi di protezione contro la sovracorrente adatti al cablaggio presente in abitazioni o edifici. | |
Grado IP | IP44: Quando il cavo NISSAN EVSE o NISSAN Modo 3 è collegato alla presa di ricarica normale. | |
Temperatura di esercizio | Uguale alla temperatura di esercizio del veicolo | |
Temperatura di conservazione | Uguale alla temperatura di conservazione del veicolo | |
Altitudine | Fino a 3000 m | |
Standard applicabili | EN61851-1:2011 EN61851-21:2002 IEC61851-1:2010 IEC61851-21:2001 EN62752 | EN61000-6-1:2007 EN61000-6-2:2005 EN61000-6-3:2007 EN61000-6-4:2007 IEC62196–1:2011 IEC62196–2:2011 IEC62196–3:2011 |
Adattatori | Non usare prolunghe o adattatori elettrici. |